Calciomercato Napoli Kvaratskhelia Rubin Kazan - Stopandgoal.com - La Presse
Calciomercato Napoli, decisivo il pressing del club che ha avuto dei colloqui con il Rubin Kazan per il giocatore che nell’idea di Spalletti andrebbe a prendere il posto di Lorenzo Insigne.
Khvicha Kvaratskhelia è un classe 2001 ed è considerato un ottimo prospetto del calcio georgiano. Il giocatore attualmente milita in Russia, tra le fila del Rubin Kazan, ma nel suo futuro ci potrebbe essere il Napoli.
Si muove il calciomercato Napoli con Giuntoli che ha puntato Khvicha Kvaratskhelia del Rubin Kazan. L’esterno andrebbe a prendere il posto di Lorenzo Insigne che dalla prossima stagione saluterà il club azzurro visto che ha già trovato un accordo con il Toronto.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il talento georgiano classe 2001 attualmente in forza al Rubin Kazan, Khvicha Kvaratskhelia, è un giocatore che piace molto al Napoli per il prossimo calciomercato. In tal senso arrivano delle indicazioni sulla possibile trattativa che potrebbe poi svilupparsi in estate per il giocatore del club russo che ha il contratto in scadenza nel 2024 e he vuole lasciare la Russia la prossima stagione per tentare una nuova esperienza in un club europeo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>>Â Roma: episodio di razzismo contro Immobile
Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Napoli, Khvicha Kvaratskhelia del Rubin Kazan è un giocatore che la societĂ azzurra sta monitorando per la prossima stagione.Â
Queste le ultime notizie riportate dal giornalista di Sportitalia Alfredo PedullĂ che ha parlato della trattativa di calciomercato Napoli per Kvaratskhelia.
“Il contratto di Kvaratskhelia scade nel 2024 e per prenderlo dal Rubin Kazan, proprietario del cartellino, servono almeno 15 milioni di euro. Una cifra che il Napoli può investire considerando la giovane etĂ del giocatore. E’ considerato un gran talento, in passato è stato inserito tra i 50 calciatori piĂą promettenti al mondo”.Â
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>>Napoli, non solo Di Lorenzo: un altro infortunio serio, comunicato ufficiale
Il nome di Mike Maignan inizia a diventare centrale nelle idee di mercato di tanti…
Il Mila ha deciso per la rivoluzione totale a fine stagione: arriva Igli Tare come…
Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente…
Si inizia a scaldare il mercato degli allenatori in vista della prossima stagione. PerchĂ© ci…
Ci sono conferme che arrivano riguardo la svolta che può essere decisiva per il futuro…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano la svolta che può esserci in…