Ultimissime notizie su un altro esonero in queste ore. L’addio è già stato deciso dalla società che, ora, dovrà solo renderlo ufficiale. I risultati non hanno soddisfatto la dirigenza che, ha già scelto il sostituto.
Esonero immediato, allenerà in Qatar: annuncio ufficiale a ore
I risultati spesso decidono i destini degli allenatori: l’esonero è vicino. Nonostante le difficoltà a trovare sostituti all’altezza, arrivano esoneri improvvisi che possono cambiare le sorti della stagione.
Nel campionato del Qatar, Luis Castro va verso l’esonro dall’Al-Duhail. L’addio del tecnico sembra la soluzione ai problemi della società. La stagione si sta complicando sempre più e solo il cambio in panchina sembra essere il futuro del club.
Secondo le ultime notizie, l’Al-Duhail ha scelto Hernan Crespo come nuovo allenatore. Con Castro la squadra non sta raggiungendo gli obiettivi prefissati e ora il tecnico portoghese è pronto all’addio.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Crespo nuovo allenatore dell’Al-Duhail: riparte dal Qatar
Hernan Crespo torna in panchina dopo l’esperienza al San Paolo (Brasile). L’ex stella del calcio argentino ha iniziato da qualche anno l’avventura a tecnico tra Italia, Argentina e Brasile.
Secondo quanto riferisce Tyc Sports, Hernan Crespo è pronto a firmare per l’Al-Duhail, club qatariota. A circa 5 mesi dall’addio al San Paolo, “Valdanito” sta per tornare in panchina.
Prossima tappa per Crespo sarà in Qatar, dove guiderà l’Al Duhail. L’ex attaccante di Parma, Lazio, Inter, Milan e Genoa a giorni verrà annunciato quale nuovo allenatore del club arabo in sostituzione di Luis Castro.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news futuro Crespo: era vicino al River Plate
Crespo Al-Duhail: firma subito, i dettagli dell’accordo
Crespo firmerà un contratto fino a giugno del 2023 con l’Al-Duhail. Il suo obiettivo sarà quellodi riscattare l’esonero maturato lo scorso ottobre, quando è stato sollevato dell’incarico da parte del San Paolo.
A 46 anni, dopo aver lasciato il calcio giocato ha allenato Parma Primavera, Modena, Banfield, Defensa y Justicia e appunto in Brasile, volerà in Qatar per sposare la causa dell’Al Duhail.
LEGGI ANCHE >>> Serie A: esonero per Mihajlovic, l’annuncio in conferenza