Momenti di tensione in casa Madrid. Il club non ha digerito la pesante sconfitta per 0-4 al Bernabeu, la peggiore sconfitta da allenatore per Carlo Ancelotti a livello di risultato.
Calciomercato: Ancelotti cacciato dal Real Madrid
Il Real Madrid di Ancelotti domina la Liga e ha superato anche gli Ottavi di Champions League con il PSG. Ma nelle ultime ore è arrivata una pesante sconfitta contro il Barcellona. Il grande Clasico è terminato con un netto 0-4 del Barcellona in casa del Real. E’ per questa brutta sconfitta che Ancelotti è messo in discussione al Real Madrid che pensano al suo esonero e ad un sostituto. Il risultato 0-4 è stato un duro colpo e difficilmente andrà giù in questa stagione, ma a sorprendere è stato ancor di più il gioco che ha portato ad un netto dominio della squadra di Xavi sul campo da gioco del Madrid. Intanto, il presidente Florentino Perez guarda al futuro e sonda il terreno per diverse piste. Al posto di Ancelotti al Real Madrid può arrivare Klopp.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Real Madrid: Klopp al posto di Ancelotti
È per questo che molti pensano che l’era di Ancelotti sia finita e che il Real Madrid, nel suo cammino verso una ristrutturazione in vista di una rinnovata versione della squadra, dovrebbe finire per chiudere il capitolo con un nuovo tecnico. Il Real Madrid può esonerare Ancelotti ringraziandolo e puntando tutto su Klopp. L’intenzione del presidente Perez pare sia essere proprio questa, quella di aver scelto Ancelotti che conosceva già ambiente e squadra e che avrebbe dato una mano necessaria per rifondare il nuovo progetto. Ma nella squadra del futuro del Real Madrid c’è un nuovo allenatore con Klopp pronto ad essere il prescelto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Guerra Ucraina Russia: è morto
Nuovo allenatore Real Madrid: altre due idee di Florentino Perez
Un cambio in panchina che può arrivare quest’estate o la prossima. Il Real Madrid pensa a – Jurgen Klopp per la panchina post Ancelotti. Intanto, oltre all’attuale tecnico del Liverpool oltre all’allenatore tedesco ci sono anche Raul che ad oggi si occupa della crescita delle giovanili (allena in Castilla) e anche Erik ten Hag, attuale allenatore dell’Ajax pronto ad una nuova super sfida.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: 3-0 a tavolino