Calciomercato Milan Mauro Icardi - Stopandgoal.com (La Presse)
Mauro Icardi lascia il Paris Saint-Germain, la decisione è stata presa. Non continuerà la sua esperienza ai piedi della Torre Eiffel, sarà il colpo di calciomercato di un club di Serie A.
Mauro Icardi potrebbe presto tornare in Serie A. La rivelazione sul suo addio al Paris Saint-Germain, club non intenzionato a proseguire il legame con il bomber argentino, sempre più ai margini del progetto di Leonardo e Al-Khelaifi, per il futuro. Ci sarà rivoluzione totale all’interno del club della Ligue 1, con Mbappè che non sarà l’unico attaccante a salutare il club di Parigi.
Mauro Icardi avrebbe intenzione di tornare in Serie A e, tra le possibili pretendenti per il gran colpo di calciomercato, c’è il Milan. I rossoneri hanno Giroud e Ibrahimovic come punte principali del proprio reparto offensivo ma occhio perché, entrambi, non risultano più giovanissimi. Stefano Pioli e Paolo Maldini, attraverso il lavoro anche di Massara, potrebbero ritrovarsi Icardi a Milano, questa volta sponda rossonera.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi di RMC Sport a rivelare le ultime news di calciomercato su Mauro Icardi, ai saluti con il Paris Saint-Germain in estate. La società parigina avrebbe intenzione di cederlo il prima possibile, tagliando così quello che è il suo pesantissimo ingaggio. Disposta anche a calare le proprie pretese economiche, sul cartellino, la società francese è consapevole che tutti i club sono ostacolati dal pesante ingaggio del bomber argentino.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, è deciso: Icardi in Serie A, ecco dove giocherà
Mauro Icardi potrebbe finire al Milan, di fronte alla sua importante rinuncia dell’elevato ingaggio. Tra i top club italiani, al momento, solo il Milan risulterebbe il club adatto per Mauro Icardi. Napoli e Juve si sono sistemate con Osimhen e Vlahovic, il ritorno all’Inter è da escludere e solo i rossoneri potrebbero mettere le mani sul talento del PSG.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Icardi lascia Wanda Nara e il PSG, la svolta
Può esserci la Roma, sullo sfondo, per Mauro Icardi. Il bomber ex Inter, sembra più indirizzato verso il ritorno a Milano, con la maglia dei rossoneri. Dal canto proprio la Roma, solo se Abraham dovesse tornare al Chesea, potrebbe inserirsi nella trattativa.
L'esperienza in Turchia è ai titoli di coda. Ciro Immobile è pronto a tornare in…
L’eliminazione dalla Champions si somma ad una serie di risultati che presto porteranno la società…
L’ottima stagione alla guida del Como avrebbe attirato su Fabregas l’attenzione di alcune delle migliori…
Pep Guardiola a fine ciclo col Manchester City nonostante il rinnovo ed è per questo…
Thomas Muller ha giocato una buonissima partita a San Siro e potrebbe non essere l'ultima…
Possibile svolta per il futuro in Serie A perché c'è l'annuncio del Ministro dello Sport…