Calciomercato Milan Zaniolo - Stopandgoal.com (La Presse)
Nicolò Zaniolo è l’oggetto del desiderio del prossimo calciomercato e l’esclusione dal derby di domenica pomeriggio, accende ancora di più i rumors legati al suo addio. Niente Juventus però, c’è un’altra big di Serie A su di lui.
Nicolò Zaniolo potrebbe dire addio alla Roma a fine stagione, con l’addio dalla Capitale quando si concluderà quest’annata. La Juventus resta a monitorare quella che è la situazione in casa giallorossa, con l’esclusione dal derby che fa molto rumore attorno al talento italiano.
Il fantasista italiano piace però ad un altro club ai vertici del calcio italiano e, nella prossima stagione, potrebbe passare ad una rivale della Roma. Nicolò Zaniolo potrebbe diventare un nuovo giocatore del Milan nel prossimo calciomercato. Oltre alla Juve, ci sarebbe anche il club rossonero su di lui, pronto ad affidargli la maglia numero 22 che fu di Kakà, anche se oggi è indossata dal giovane Lazetic.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi de Il Messaggero a rivelare le ultime news di calciomercato legate al futuro di Nicolò Zaniolo e della possibilità di vederlo al Milan, nella prossima stagione.
LEGGI ANCHE >>> Roma: problemi Abraham e Zaniolo, Mourinho spaventato
Zaniolo potrebbe essere il sacrificio della prossima stagione, per bilanciare il prossimo calciomercato, dopo i diversi acquisti già piazzati in questa stagione. Tiago Pinto, assieme a Mourinho, è a lavoro costante per il futuro della Roma. Lo stesso dirigente sarebbe pronto ad ascoltare le diverse proposte che avanzeranno per lui. Tra le ipotesi, appunto, c’è anche il Milan. Paolo Maldini, che deve sostituire Franck Kessiè – divenuto ormai un nuovo giocatore del Barcellona -, proverà l’assalto al calciatore italiano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, bomba dalla Spagna: si chiude con il Real Madrid
Non sono basse le cifre del colpo Zaniolo, con la Roma pronta a far plusvalenza enorme sulla sua cessione. Arrivato nell’affare Nainggolan, il calciatore italiano ha un importante valore di mercato. Per mettere le mani sul cartellino di Nicolò Zaniolo, il Milan dovrà partire da una base di almeno 40/45 milioni.
L'obiettivo di calciomercato a sorpresa, svelano dalla Spagna, è Victor Osimhen per il Real Madrid.…
Il tempo in Turchia potrebbe essere già finito per lo Special One, Josè Mourinho, al…
Gian Piero Gasperini è uno degli allenatori più importanti in Serie A ma ora è…
Mile Svilar è uno dei portieri migliori della Serie A e già si parla di…
Inter scatenata, prenotato un altro colpo per il Mondiale per Club. Dopo Sucic ed Esposito,…
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…