Napoli, l’erede di Insigne arriva dalla Juventus: l’annuncio

Il calciomercato del Napoli potrebbe clamorosamente ripartire dalla Juventus, considerando quella che è l’urgenza di sostituire un pezzo pregiato come Lorenzo Insigne. Il giornalista di Radio Goal ha fatto un annuncio molto chiaro per il futuro degli azzurri.

Calciomercato Napoli, l’erede di Insigne dalla Juventus

L’erede di Lorenzo Insigne potrebbe arrivare dalla Juventus, gli ultimi rumors di calciomercato si accendono anche in chiave Napoli, dopo il mancato rinnovo del calciatore con la Juventus. I bianconeri hanno fatto fuori, dal progetto per il proprio futuro, alcuni dei giocatori più importanti dell’organico di Max Allegri.

Paulo Dybala è un sogno per il Napoli, non un obiettivo concreto di calciomercato. Parola del noto giornalista di Radio Goal, nel corso dell’appuntamento su Radio Kiss Kiss Napoli, Walter de Maggio. Il giornalista, in radio, ha ribadito la complessità dell’affare che porterebbe la Joya al Napoli.

Calciomercato Napoli Dybala Bernardeschi - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Napoli Dybala Bernardeschi – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Napoli, sogno Dybala: la notizia

Paulo Dybala sarebbe il “dieci” perfetto per sostituire Insigne al Napoli, l’ipotesi di calciomercato legata all’argentino, infiamma la piazza partenopea. Ad essere da ostacolo, però, è l’importante ingaggio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: ecco il sostituto di Insigne, colpo da 15 milioni

Come ribadito da Walter de Maggio, con i diversi club tra i top italiani che non riescono più a sostenere certi contratti, c’è sicuramente anche il Napoli che, proprio con Insigne, non è riuscito ad allargare il suo ingaggio. Non andrà oltre i circa 4 milioni d’ingaggio, tant’è che anche Mertens rischia di dire addio a fine stagione. Per tale motivo, Dybala resta solo un sogno per il Napoli e la trattativa appare ad oggi irrealizzabile, salvo clamorosi colpi di scena da qui in avanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, non solo Di Lorenzo: un altro infortunio serio, comunicato ufficiale

Ultime Napoli, Bernardeschi più di Dybala: le ultime

Più di Dybala, Federico Bernardeschi potrebbe rappresentare il colpo importante per il Napoli. Il campione d’Europa potrebbe prendere il posto di Lorenzo Insigne, affiancandosi a Politano e Lozano nella batteria di esterni offensivi di Luciano Spalletti. L’ingaggio di Bernardeschi a circa 3-4 milioni, appare più raggiungibile per Aurelio De Laurentiis, che piazzerebbe il colpo a costo zero, considerando la scadenza del contratto dello stesso calciatore, con la Juventus.

Calciomercato Napoli - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Napoli – Stopandgoal.com (La Presse)
Gestione cookie