Calciomercato Roma: colpo dall’Ajax, lo ha promesso Raiola

Il calciomercato della Roma continua ad essere molto attivo, e in vista dell’estate pare possano esserci delle operazioni importanti sia in uscita che in entrata. I giallorossi vogliono rinforzare vari reparti del campo, e per farlo avranno bisogno di puntare su dei giovani che possano dare garanzie sin da subito.

Calciomercato Roma: colpo dall’Ajax, è lui il primo obiettivo

La Roma sta pensando a come rinforzare la propria rosa in vista dell’estate, e spera di poter imbastire delle trattative importanti per alcuni elementi recentemente accostati. Pinto e dirigenza stanno lavorando parecchio per regalare a Mourinho degli innesti di fiducia, e sembra che qualcosa bolla in pentola. Uno degli obiettivi di mercato è Mazraoui, terzino dell’Ajax che sta facendo piuttosto bene in Eredivisie. Il marocchino si è fatto notare anche nelle coppe europee, e il suo talento è decisamente cristallino come molti della sua squadra.

La Roma ha intenzione di provare un assalto concreto in estate, ma dovrà fare i conti con l’ostacolo concorrenza. Nonostante questo Mazraoui resta l’obiettivo principale per la fascia giallorossa, con dei contatti che sono stati già avviati e delle possibili novità che potrebbero sbucar fuori nei prossimi giorni. Intanto la Magica proverà il colpaccio a parametro zero..

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Roma, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato Roma: Mazraoui più lontano, sgarbo Raiola

Mazraoui è un obiettivo di mercato della Roma. Prendere il marocchino a parametro zero sarà però tuttaltro che facile, e questo a causa della concorrenza di altre big. Stando alle ultimissime notizie riportate da ElNacional.cat, pare che Raiola, agente di Mazraoui, abbia avviato dei contatti anche con il Real Madrid. Una mossa che adesso mette in difficoltà la Roma, che pensava di essere in vantaggio per il terzino.

LEGGI ANCHE: Mourinho lascia la Roma a fine stagione: annuncio del presidente

Ultime Roma: c’è un derby per Mazraoui

La Roma pensa a Mazraouoi per rinforzare la sua rosa, ma è chiaro di come i giallorossi dovranno superare vari ostacoli nella trattativa. Il Real Madrid è molto interessato, e c’è anche il Barcellona su Mazraoui. Ecco che c’è il club capitolino, e un derby.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Roma, Mou disperato: addio al top a fine stagione

Mazraoui, Lapresse, stopandgoal.com
Mazraoui, Lapresse, stopandgoal.com
Gestione cookie