La notizia arriva direttamente dal calciatore ed è ufficiale. Il tanto atteso annuncio che nessuno si sarebbe mai aspettato è arrivato.
Il calciatore alla fine ha ceduto anche lui. La sua aria da gradasso ha ceduto e per un motivo piuttosto serio. Perché sono arrivate le dichiarazioni ufficiali del giocatore svedese del Milan: Ibra ha parlato del ritiro dal calcio ed è terrorizzato. Nessuno si aspettava di vederlo così, ma alla fine anche lui ha mostrato il suo lato umano e si è lasciato andare. Ibrahimovic parla del ritiro e ha paura di tutto ciò che può accadere da un momento all’altro. La sua lunga e grandiosa carriera da calciatore va sempre più verso la fine. Ormai il ritiro di Ibra è sempre più vicino.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Zlatan Ibrahimovic ha lanciato un segnale ai tifosi del Milan e del mondo del calcio riguardo il suo ritiro. Il calciatore svedese che ha ormai superato i 40 anni vede sempre più vicina la possibilità di smettere di giocare a calcio. Arrivano direttamente le dichiarazioni di Ibra sul ritiro dal calcio:
“Godetevi i momenti in cui sarò in campo perché non vedrete più niente del genere. Lo dico con tutto il rispetto, non vedrete più Ibrahimovic quindi divertitevi finché potete.
Provo una sensazione di panico pensando al mio ritiro. Ho un po’ paura per cosa succederà. So che avrei altre possibilità, che avrò molte offerte, ma non troverà quest’adrenalina da nessuna parte. Voglio continuare il più a lungo possibile e godermi le emozioni del calcio giocato”. Queste le parole del campione svedese a RMC Sports.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: colpo Jovic
Ci sono diversi scenari che portano Ibrahimovic a pensare al ritiro dal calcio a causa dei continui problemi fisici. Lui però ha tutta la voglia di continuare ed è sempre in grande forma nonostante i lunghi stop. Il Milan è disposto a rinnovare ancora un anno con Ibra e posticipare il ritiro ma a fine stagione soltanto arriverà la scelta ufficiale. Intanto, tante altre offerte arrivano per il campione tra l’Europa, gli Emirati Arabi, l’America e la Cina. Soltanto in estate proverà a decidere, considerando anche che vuole fare di tutto per essere ai Mondiali 2022.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: annuncio di Galliani su Ibra
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…