Zlatan Ibrahimovic Milan - Stopandgoal.com (LaPresse)
Zlatan Ibrahimovic valutail ritiro o firma il rinnovo con il Milan? Il calciomercato dei rossoneri partirà con il dubbio sul futuro del bomber svedese. Da poco tornato dall’infortunio, l’attaccante sta lavorando per tornare ad aiutare la squadra nel rush finale.
Ibrahimovic sta pensando al ritiro dal calcio giocato. Il Milan ha voluto rinnovare il suo contratto all’inizio della stagione e anche questa volta la mossa è risultata giusta. Ha un ruolo fondamentale sia in campo che negli spogliatoi ma ora le strade potrebbero separarsi.
Al termine della stagione, Ibrahimovic deciderĂ il suo futuro. Anche in questa stagione sta dimostrando tutta la sua importanza per i rossoneri ma a 40 anni sta vivendo anche momenti complessi dal punto di vista fisico.
Non è certo che Ibra lascerà il Milan e si ritirerà dal calcio, anzi. Una speranza di vederlo ancora in maglia rossonera l’ha data Adriano Galliani, dirigente del Monza e grande amico dello svedese.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il futuro di Zlatan Ibrahimovic potrebbe essere ancora al Milan. Lo svedese non è certo di lasciare il calcio giocato ma è sicuro di voler terminare la carriera in rossonero. Deve solo decidere quando, in accordo con la società .
Ai microfoni di Sky Sport, Adriano Galliani, dirigente del Monza e amico di Zlatan, ha parlato del rinnovo di contratto di Ibrahimovic con il Milan.
“L’ho visto la settimana scorsa, è un amico, ma non è giusto parlarne. Il cuore è pro-Ibra, ma chi gestisce la società capisco che possa fare altre valutazioni. Credo rimarrà a Milano anche la prossima stagione, chiuderà in rossonero”.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news futuro Ibrahimovic: il sostituto è già in casa
Zlatan Ibrahimovic non vuole dire addio al Milan. Il suo annuncio è è arrivato qualche settimana fa alla presentazione della NFT Collection.
“Non mollo finché non vinco con questa squadra. Dà dolore non poter essere in campo soprattutto adesso che la squadra sta andando bene, voglio esserci e aiutare il Milan. Manca solo una cosa, vincere un trofeo”.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: offerta importante per il rossonero
Il futuro di Yerry Mina sta diventando argomento di dibattito in chiave mercato: il difensore…
Maurizio Sarri è la scelta in panchina a sorpresa, per quanto riguarda la decisione del…
Alessandro Nesta vive un momento complicatissimo a Monza, dove si è aperta contestazione dopo l'ultima…
Colpo di scena in casa Milan con la societĂ che sembrava ad un passo dall'accordo…
E' il momento decisivo per la carriera di Carlo Ancelotti che al termine della stagione…
Svolta per il futuro della porta del Milan perchĂ© ora Mike Maignan è pronto ad…