Marcelo Brozovic, Sito Inter, stopandgoal.com
L’Inter sarà una delle squadre protagoniste del prossimo calciomercato. I nerazzurri hanno definito il primo tassello per la prossima stagione.
Arrivato è il primo colpo di calciomercato Inter: è ufficiale la sua firma da qualche minuto. Il centrocampista è stato protagonista di due annate da record, che gli sono valse al fiducia della dirigenza. Resterà a Milano, sponda nerazzurra, per altre quattro stagioni, andando a tenere altissimo il livello del centrocampo di Simone Inzaghi. Le ultime notizie di mercato di casa Inter rendono felici i tifosi.
Con un comunicato sul proprio sito, l’Inter ha annunciato il rinnovo di Marcelo Brozovic. Ha firmato un contratto fino al 2026.
“L’ FC Internazionale Milano comunica il rinnovo contrattuale delle prestazioni sportive del seguente calciatore neroazzurro: Marcelo Brozovic, centrocampista classe 1992, ha firmato fino al 30 giugno 2026″.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il rinnovo di Marcelo Brozovic con l’Inter era già nell’aria e oggi è diventato ufficiale. Le notizie di calciomercato Inter rendono felici i tifosi che possono affidarsi ancora all’esperienza e alle qualità tecniche del centrocampista croato.
Brozovic dopo il rinnovo con l’Inter ha rilasciato le prime dichiarazioni ai microfoni ufficiali della società neroazzurra.
“Sono molto contento di aver firmato il rinnovo di contratto con l’Inter. Volevo che ciò accadesse fortemente, la società lo sapeva. Non ho mai voluto parlare con nessun’altra squadra per rispetto dell’Inter e dei suoi tifosi”.
“Sono davvero contento del rinnovo. Ai miei agente ho sempre detto che non avrei voluto parlare con nessun altra squadra, a meno che l’Inter mi avesse detto che non avrebbe voluto rinnovarmi il contratto”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Inter, via in estate? Avviso ai tifosi, futuro già scritto
“Devo dire che sono davvero orgoglioso di far parte dell’Inter per i prossimi anni, è un club che ha una grande storia. Per me è un onore e privilegio giocare con questa maglia. Ho sempre rispettato e amato questa club e questo lo sarà per sempre”
“Con l’allenatore mi trovo bene così come con i miei compagni di squadra, sono contento di far parte di questo progetto ancora per tanti anni. Difenderò questi colori per tanto tempo”.
“Scudetto? Siamo determinati a raggiungere gli obiettivi e nuovi traguardi. Giochiamo sempre per vincere. Questo è il nostro obiettivo. Daremo tutto per vincere quest’anno lo Scudetto e la Coppa Italia, lavoreremo sodo ogni giorno perché solo attraverso la fatica e la determinazione negli allenamenti si raggiungono certi traguardi”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Inter: Dybala cambia casa, ha già chiesto informazioni
La stagione di Nico Paz con il Como è stata molto positiva e ha attirato…
Serhou Guirassy è il colpo estivo della big per il prossimo calciomercato? Il Borussia Dortmund,…
In scadenza di contratto a giugno, Thomas Muller ha già comunicato l'addio al Bayern Monaco.…
Maurizio Sarri tornerà ad allenare, ma non lo farà in Inghilterra, dove svelano che è…
Il mondo del calcio piange la scomparsa del classe '96 per la tragedia che si…
Nonostante Luis Enrique non ne possa fare a meno, Gianluigi Donnarumma non è poi così…