Lazio costretta alla cessione di Milinkovic-Savic, è l’annuncio per quanto riguarda il prossimo calciomercato. Ecco dove giocherà il fuoriclasse serbo.
Calciomercato Lazio, addio Milinkovic-Savic: le ultime
La Lazio si prepara all’addio per Sergej Milinkovic-Savic, gioiello dell’organico di Maurizio Sarri che, a fine stagione, potrebbe salutare i biancocelesti e la Capitale. Dopo diversi anni alla Lazio, il “sergente” potrebbe dire addio alla Lazio, nel prossimo campionato. Nella nuova stagione, massima attenzione per il gran colpo di una big d’Italia o d’Europa, considerando l’importante valore tecnico del calciatore della Lazio.
Sergej Milinkovic-Savic, stando a quelle che sono le ultime news di calciomercato, potrebbe dire addio alla Lazio. Il motivo è di natura economica, con i biancocelesti pronti al grande sacrificio per sistemare i conti all’interno del proprio club.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Lazio, Milinkovic-Savic saluta senza Champions
Sono i colleghi di Tuttomercatoweb a riportare le ultime notizie di calciomercato, con l’addio possibile di Milinkovic-Savic dalla Lazio. I biancocelesti lo saluterebbero a fine stagione, di fronte al mancato approdo in Champions League. Senza i ricavi dalla massima competizione UEFA, la Lazio sarà costretta a qualche taglio nel proprio organico. L’elevatissimo valore di mercato del centrocampista serbo, permetterebbe alla Lazio di rivoluzionare il club, a piacimento di Maurizio Sarri, nel prossimo calciomercato.
LEGGI ANCHE >>> Juventus: Milinkovic Savic firma, è già in città in cerca di casa
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, stanno prendendo Milinkovic: il futuro è già deciso
Mercato Lazio, le cifre del colpo Milinkovic-Savic: ecco dove giocherà
Il valore di mercato di Milinkovic-Savic è elevatissimo. La Lazio, per la sua cessione, chiederà di partire da una base di 70-80 milioni. Ci sono diversi club intenzionati a prelevare il talento serbo dai biancocelesti, tra cui anche la Juventus che, dopo l’addio di Paulo Dybala, cerca un nuovo numero 10. Sullo sfondo, massima attenzione per i top club europei. Il Paris Saint-Germain potrebbe rivoluzionare il proprio centrocampo con Milnkovic-Savic, da affiancare a Marco Verratti, mentre in Inghilterra c’è sempre il Manchester United che, per il dopo-Pogba, potrebbe ripartire dal talento di casa Lazio.
