Sergej Milinkovic-Savic - Stopandgoal.com (La Presse)
Lazio costretta alla cessione di Milinkovic-Savic, è l’annuncio per quanto riguarda il prossimo calciomercato. Ecco dove giocherà il fuoriclasse serbo.
La Lazio si prepara all’addio per Sergej Milinkovic-Savic, gioiello dell’organico di Maurizio Sarri che, a fine stagione, potrebbe salutare i biancocelesti e la Capitale. Dopo diversi anni alla Lazio, il “sergente” potrebbe dire addio alla Lazio, nel prossimo campionato. Nella nuova stagione, massima attenzione per il gran colpo di una big d’Italia o d’Europa, considerando l’importante valore tecnico del calciatore della Lazio.
Sergej Milinkovic-Savic, stando a quelle che sono le ultime news di calciomercato, potrebbe dire addio alla Lazio. Il motivo è di natura economica, con i biancocelesti pronti al grande sacrificio per sistemare i conti all’interno del proprio club.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi di Tuttomercatoweb a riportare le ultime notizie di calciomercato, con l’addio possibile di Milinkovic-Savic dalla Lazio. I biancocelesti lo saluterebbero a fine stagione, di fronte al mancato approdo in Champions League. Senza i ricavi dalla massima competizione UEFA, la Lazio sarà costretta a qualche taglio nel proprio organico. L’elevatissimo valore di mercato del centrocampista serbo, permetterebbe alla Lazio di rivoluzionare il club, a piacimento di Maurizio Sarri, nel prossimo calciomercato.
LEGGI ANCHE >>> Juventus: Milinkovic Savic firma, è già in città in cerca di casa
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, stanno prendendo Milinkovic: il futuro è già deciso
Il valore di mercato di Milinkovic-Savic è elevatissimo. La Lazio, per la sua cessione, chiederà di partire da una base di 70-80 milioni. Ci sono diversi club intenzionati a prelevare il talento serbo dai biancocelesti, tra cui anche la Juventus che, dopo l’addio di Paulo Dybala, cerca un nuovo numero 10. Sullo sfondo, massima attenzione per i top club europei. Il Paris Saint-Germain potrebbe rivoluzionare il proprio centrocampo con Milnkovic-Savic, da affiancare a Marco Verratti, mentre in Inghilterra c’è sempre il Manchester United che, per il dopo-Pogba, potrebbe ripartire dal talento di casa Lazio.
Inter scatenata, prenotato un altro colpo per il Mondiale per Club. Dopo Sucic ed Esposito,…
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…
Importanti novità sul futuro dell'allenatore della Juventus Igor Tudor. Ecco le ultimissime riguardo la permanenza…
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…