Arriva l’annuncio definitivo da parte del bomber rossonero, circa la posizione legata al suo addio. Il centravanti, al centro delle questioni che porterebbero al suo ritiro, ha parlato direttamente dal ritiro della sua Nazionale.
Calciomercato Milan, l’annuncio sull’addio
Arrivato a Milano al margine della sua carriera, sta ancora incidendo, nonostante qualche guaio fisico che lo ha accompagnato nel corso di questa stagione. Il bomber del Milan sta facendo sognare i tifosi rossoneri, a suon di gol e prestazioni di buonissimo livello, che stanno portando il Milan in vetta alla classifica e proiettato verso lo Scudetto.
Il numero nove del Milan ha parlato di presente e futuro, Olivier Giroud fa un annuncio ben preciso, circa l’addio nel prossimo calciomercato, dal Milan: ha intenzione di continuare ancora in rossonero.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Milan, Giroud ha scelto: “Voglio restare ancora”
Olivier Giroud parla chiaro sul suo futuro, il calciomercato del Milan non lo vedrà tra i protagonisti, in uscita. Lo rivela lui stesso, nella lunghissima intervista rilasciata ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, in cui parla dei suoi obiettivi, che sono ancora “colorati” di rossonero: “Voglio restare al Milan ancora un po’… Al Milan sto bene, i tifosi mi hanno accolto benissimo, io volevo sfruttare quest’opportunità che mi hanno concesso, prendendomi un po’ di spazio”.
LEGGI ANCHE >>> Milan, Pioli spiazza tutti in diretta: il retroscena su Giroud
SOGNO SCUDETTO – “L’Inter non è da dare per spacciata, assieme a Juventus e Napoli sono un pericolo. Lo Scudetto è alla portata, ma bisogna restare umili e lucidi, bisogna giocare al 200%. Vogliamo lo Scudetto, undici anni dopo l’ultima volta, oltre ad essere un obiettivo, è un vero sogno per tutti noi”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, Giroud ha rotto la maledizione della 9 (FOCUS)
Ultime Milan, Giroud verso la permanenza
Il contratto di Olivier Giroud è in essere fino al 2023 e, molto probabilmente, sarà ancora lui il centravanti del Milan per il futuro. Il calciomercato, in attacco, non vedrebbe stravolgimenti per il Milan.