Calciomercato Napoli Deulofeu Agente Udinese - Stopandgoal.com - La Presse
Ci sono notizie riguardo il calciomercato con l’agente di Deulofeu che svela il suo futuro.
Una nuova opportunità per il Deulofeuo di andare in un club importante: nel prossimo mercato potrebbe arrivare finalmente l’occasione che l’esterno aspetta da una vita.
Oggi ha 27 anni e il cui contratto scade nell’estate del 2024, sta vivendo una stagione molto positiva con l’Udinese in Serie A con 9 gol e 2 assist in 25 partite giocate. Le sue recenti prestazioni hanno impressionato in tanti con Deulofeu che può essere considerato un obiettivo nel prossimo calciomercato Napoli. La concorrenza però per il giocatore non manca visto che piace anche ad altre società inglesi e spagnole. L’agente di Deulofeu ha svelato tutto nel corso di un’intervista a Radio Marte.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Albert Botines, agente di Deulofeu, ha parlato del futuro del suo assistito nel prossimo calciomercato Napoli. L’esterno è un obiettivo del Napoli per la prossima stagione.
“Gerard sta vivendo un periodo molto positivo perché sta giocando con grande fiducia. Interesse del Napoli per Deulofeu nel prossimo calciomercato? Con l’Udinese ha ancora due anni di contratto, c’è un bel rapporto con la famiglia Pozzo. Nonostante ciò, però, si può dire che il giocatore è pronto per fare un salto importante”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Napoli, non solo Di Lorenzo: un altro infortunio serio, comunicato ufficiale
Calciomercato Napoli Deulofeu obiettivo concreto per l’attacco di Spalletti, in vista della prossima stagione l’attaccante spagnolo dell’Udinese potrebbe arrivare in azzurro. L’agente del giocatore ha svelato molti retroscena sulla trattativa di calciomercato Napoli Deulofeu.
“Non escludo nulla. Il Napoli è un’opzione top per il giocatore, in passato c’è stata già questa opportunità, quando Sarri era l’allenatore. Poi anche nell’estate del 2020 ho avuto contatti con il Napoli e Giuntoli per Deulofeu, però era reduce da un infortunio e non era il momento giusto per lui”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Napoli, l’erede di Insigne arriva dalla Juventus: l’annuncio
Giorgio Scalvini è uno dei difensori e dei calciatori più forti e promettenti della Serie…
Il Milan perde Santiago Gimenez per infortunio: l'attaccante messicano è entrato nel secondo tempo e…
L'Inter di Simone Inzaghi si ferma contro il Parma e pareggia una partita giocata malissimo…
Si intensificano le voci sul futuro di Moise Kean. Ecco le dichiarazioni del dg della…
Ci sono degli aggiornamenti riguardo il futuro in panchina dell'allenatore. Le ipotesi delle dimissioni sono…
Possibile svolta a sorpresa in Italia con una società pronta a dare continuità al proprio…