Calciomercato in continuo movimento in casa Roma, dove la dirigenza dovrà occuparsi non solo dei prossimi acquisti, ma anche di quelli che potrebbero essere gli addii a fine stagione. Tra i top della rosa c’è infatti chi può partire, con le pretendenti che si stanno facendo avanti in questi ultimi giorni.
Calciomercato Roma: addio a fine stagione, assalto della big
La Roma vuole rinforzare la propria rosa, ma allo stesso tempo vuole blindare i propri pezzi pregiati dagli assalti delle pretendenti. Pinto è già a lavoro per definire il futuro di alcuni giocatori, ma è chiaro di come il pericolo possa incombere da un momento all’altro. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Tammy Abraham, centravanti giallorosso che sta disputando un’ottima stagione. L’attaccante inglese ha sin da subito avuto un impatto devastante sotto la guida di Mourinho, ed è chiaro di come le sue prestazioni abbiano attirato l’interesse di tante squadre.
Stando alle ultimissime notizie riportate dal Manchester Evening News, pare che il Manchester United sia pronto ad un assalto per Abraham. I Red Devils infatti starebbero andando a caccia di un erede di Cavani, ormai destinato alla partenza a fine stagione. Notizia che scuote parecchio l’ambiente Roma..
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Roma: futuro Abraham, doppio ostacolo
Abraham potrebbe dire addio alla Roma nel mercato estivo. Il giocatore inglese infatti è finito nel mirino del Manchester United, il quale sta pensando di piombare su di lui per sostituire al meglio Edinson Cavani. Un pericolo importante per i giallorossi, che però dovranno far fronte anche ad un altro ostacolo: il diritto di recompra del Chelsea da 80 milioni di euro per Abraham. I Blues potrebbero anche pensare di riprendersi il prorpio attaccante.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma: convinto a firmare, pronto il ricco contratto
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Roma, bomba dalla Spagna: bomber da sogno per Mourinho