La Roma si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, con la dirigenza che vorrebbe accontentare Mourinho per qualche obiettivo importante. Bisognerà puntellare ogni reparto, a partire da quello offensivo. Possibile che arrivi qualche investimento, ma la concorrenza resta ancora una volta il pericolo maggiore.
Calciomercato che si infiamma sempre di più in casa Roma, con tanti obiettivi per l’estate e che la dirigenza giallorossa vorrebbe regalare a Mourinho. La stagione attuale ha senza dubbio evidenziato delle lacune in vari reparti, anche per quanto riguarda quello offensivo. Servirà una sorta di rivoluzione, e uno degli obiettivi di mercato è Isak, centravanti della Real Sociedad che sta facendo benissimo in Liga e con la nazionale svedese.
Giocatore fortissimo fisicamente, con uno spiccato fiuto del gol, e con una tecnica che spesso lo ha messo a paragone con Zlatan Ibrahimovic. Profilo di altissimo livello, con Mourinho che lo avrebbe identificato come l’acquisto ideale per l’estate. Le ultimissime notizie riportate dalla Spagna parlano di come la Roma sia pronta ad un assalto ad Isak. Questo quanto trapelato da Fichajes.net, che spiega però di come sarà complicato battere la concorrenza di altri top club.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Isak è finito nel mirino di mercato della Roma. Mourinho vede nello svedese il rinforzo perfetto per il reparto offensivo, anche considerando la giovane età e le doti già ben dimostrate in questi ultimi mesi. Ovviamente parliamo di una trattativa molto complicata, e questo soprattutto a causa della concorrenza: anche il Barcellona vuole Isak, e spera in un all-in in estate. Duello tra giallorossi e blaugrana quindi, con l’attaccante che resta in attesa di conoscere il suo futuro.
LEGGI ANCHE: Roma, Mourinho lo massacra: “Non è sicuramente Lewandowski”
La Roma pensa ad Isak come prossimo rinforzo di mercato. L’attaccante della Real Sociedad sta facendo benissimo, ed è sicuramente uno dei talenti cristallini più in vista in Europa. Il club spagnolo però venderà carissimo il suo gioiello: il prezzo di mercato di Isak è di circa 70-75 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Roma: arriva a parametro zero in estate, blitz di Pinto
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…