Clamoroso scenario, Carlo Ancelotti potrebbe tornare ad allenare in Italia. Dopo la recentissima esperienza al Napoli, potrebbe finire nuovamente sulla panchina di una big d’Italia.
Sono emerse alcune voci circa la posizione di Carlo Ancelotti al Real Madrid che, nonostante un’annata di altissimo livello e lanciato verso il titolo in Liga – passando anche per l’importante passaggio del turno in Champions League -, con una possibile separazione a fine stagione.
Sono i colleghi di AS, dalla Spagna, a riportare le ultime news legate alla panchina del Real, con il ruolo da allenatore che potrebbe essere occupato da un giovanissimo Xabi Alonso. Colpo di scena a dir poco clamoroso, considerando l’apporto importante che ha dato l’allenatore da quando è tornato ai blancos.
Per tale motivo, dall’anno prossimo, il tecnico italiano potrebbe essere libero. Non è da escludere un ritorno in Serie A per Carlo Ancelotti: il sogno sarebbe quello di rivederlo sulla panchina del Milan, per molti tifosi rossoneri. E, tra le idee di Paolo Maldini, c’è sicuramente il suo ex allenatore.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Stefano Pioli ha il posto ben saldo e se lo è guadagnato nel tempo, riportando il Milan ai vertici del campionato italiano. Massima attenzione però a quello che potrebbe essere il cambio generazionale in panchina al Milan, col passaggio di consegne a Carlo Ancelotti, per ridare al club l’appeal europeo su cui Maldini e Massara stanno lavorando. Se Ancelotti dovesse lasciare il Real Madrid a fine stagione, Maldini potrebbe pensare proprio all’ex allenatore rossonero.
LEGGI ANCHE >>> Real Madrid: esonero Ancelotti, scelto il sostituto
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Real Madrid, esonero Ancelotti: ha già un altro accordo clamoroso
Nei giorni scorsi e subito dopo la sconfitta nel Classico, pesantissima, Carlo Ancelotti non ha nascosto il suo amore per il Milan, accendendo il sogno per i tifosi: riaverlo in panchina. Il tecnico ha dichiarato pubblicamente di tifare per i rossoneri, dimenticando anche la più recente delle avventure italiane, al Napoli. Un messaggio chiaro e netto, chissà che in futuro le parti non possano ritrovarsi. Milano e il Milan, con Carlo Ancelotti, ancora in panchina e a San Siro.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…