Il calciomercato estivo è già argomento caldissimo per il Milan. La dirigenza in questi mesi ha iniziato a studiare le mosse per la prossima stagione. I rossoneri non vogliono trovare difficoltà a costruire al meglio la squadra del futuro.
Calciomercato Milan, i rossoneri sono alle prese con la costruzione della rosa per la prossima stagione. Paolo Maldini e Fredric Massara stanno già decidendo la lista dei nomi plausibili per regalare a Pioli una rosa competitiva e ai tifosi la possibilità di lottare per grandi obiettivi.
Il Milan è in lotta per lo Scudetto ma già pensa alla prossima stagione. Il calciomercato non è mai fermo, tantomeno per i rossoneri che vorrebbero già assicurarsi qualche colpo di gran livello.
Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan è sulle tracce di Marcel Sabitzer del Bayern Monaco. L’austriaco gioca poco e sarebbe pronto a cambiare maglia: l’ipotesi rossonera inizia a prendere quota.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
L’addio di Franck Kessié ha aperto le porte al Milan per il colpo Marcel Sabitzer a centrocampo. L’austriaco è passato al Bayern Monaco la scorsa estate ma non ha trovato la continuità e il minutaggio giusto per riuscire ad esprimersi al meglio.
Secondo quanto rivelato da fichajes.net, il Milan si è inserito prepotentemente nella corsa a Sabitzer. Fu un nome già seguito la scorsa estate durante EURO2020 ma poi i bavaresi anticiparono la concorrenza, anche grazie a Nagelsmann.
Sabitzer al Milan potrebbe essere il vero colpo di mercato dei rossoneri. Porterebbe qualità e quantità in mezzo al campo. Viste le grandi doti fisiche, sarebbe il sostituto perfetto di Kessié.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: addio ai rossoneri? L’annuncio definitivo
Il Milan vuole Sabitzer ma potrebbe avviare un derby di mercato con l’Inter per l’austriaco. Il profilo è molto apprezzato anche da Marotta che sta tentando l’inserimento per distogliere l’attenzione dai rossoneri. Intanto la posizione del Bayern Monaco è chiara: per acquistare Marcel Sabitzer servono almeno 20 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: colpo in attacco da 30 milioni
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…