Juventus: primo colpo, arriva per 15 milioni dalla Spagna

La società bianconera sta trattando per chiudere il colpo della prossima stagione. Sarà il primo giocatore a firmare con la Juve in vista del prossimo anno.

Calciomercato Juve: primo acquisto

Importanti novità in casa Juve. Il club italiano di Serie A ha le idee chiare in vista della stagione prossima. Tanti i giocatori messi nel mirino, ma pare che ci sia già il primo colpo in arrivo per la Juventus. Infatti, la Juventus ha intenzione di acquistare Morata a titolo definitivo. Il calciatore in prestito dall’Atletico Madrid da due stagione si trova di fronte ad un bivio. Club e allenatore vogliono tenerlo, ma molto dipenderà anche dall’Atletico Madrid. Già Dybala andrà via e non vuole perdere un altro giocatore la Juve che vuole riscattare Morata ma a cifre inferiori rispetto quanto precedentemente pattuito. Il giocatore dall’arrivo di Vlahovic si è dimostrato sempre più determinante in campo con gol, assist e prestazioni di alto livello.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Morata Juventus Atletico Madrid
Morata Juventus Atletico Madrid

Juventus: le cifre per prendere Morata

La Juventus ha già speso 20 milioni per il doppio prestito di Morata in due anni e ora si attendono novità per il riscatto finale del giocatore. Richiesti 35 milioni ma la Juve non vuole offrire più di 15. Ecco perché Morata e la Juventus sono in trattativa con l’agente del giocatore che può mediare nell’affare che lo porterebbe in bianconero a titolo definitivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: va via e resta in Serie A

Juventus: la volontà di Morata

Alvaro Morata vuole restare alla Juventus. E’ questo il chiaro obiettivo del calciatore spagnolo in prestito alla Juve. Sono anni che ormai gira continuamente più squadre, ma alla Juve e con Allegri si sente a casa. Per questo motivo l’intenzione del calciatore è quella di convincere la società bianconera a riscattarlo. Tutto sta nell’accordo che Morata e la Juventus dovranno trovare con l’Atletico Madrid. Perché la squadra spagnola chiedeva 35 milioni, una cifra molto distante dai 15 proposti dalla Juve. Bisognerà capire come andrà a finire nelle prossime settimane, con la chiara volontà del giocatore di restare in Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: salta Rudiger

Juventus Morata
Juventus Morata – Stopandgoal.com (LaPresse)
Gestione cookie