Napoli sotto shock: auto sfonda i cancelli durante l’allenamento

Caos per quanto accaduto a Napoli nelle ultime ore, dove un uomo si è presentato al centro sportivo di Castel Volturno dove si allenano gli azzurri, seminando il panico. Minacce e danni che hanno costretto l’intervento delle Forze dell’Ordine. Si attendono aggiornamenti riguardo quanto accaduto questo pomeriggio.

Notizie Napoli, paura al Konami Training Center di Castel Volturno

Tanto spavento a Castelvolturno dove uno squilibrato, in stato confusionale, ha sfondato i cancelli del Centro Tecnico dove si allena il Napoli, arrivando fin sui campi. A rivelare la notizia è Sky Sport.

Secondo quanto raccontato dal giornalista Francesco Modugno di Sky Sport, inviato a Castel Volturno, nessuna persona è stata coinvolta in questa vicenda con l’uomo che si è intrufolato al Konami Training Center di Castel Volturno. Indagini in corso da parte delle forze dell’ordine.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

allenamento napoli
Allenamento Castel Volturno Napoli uomo sfonda i cancelli – Stopandgoal.com – La Presse

Napoli: paura a Castel Volturno, ecco cosa è accaduto

L’episodio è avvenuto questo pomeriggio quando un uomo si è presentato al centro sportivo di Castel Volturno e con un auto ha sfondato i cancelli entrando direttamente sul campo d’allenamento. Nonostante l’intervento della security, lo squilibrato ha iniziato a girare sui campi per poi allontanarsi nella zona adiacente ai campi da golf.

Successivamente l’uomo ha lasciato l’auto ed è scappato. Sono state avviate le indagini con le Forze dell’Ordine che sono sulle tracce dell’uomo che ancora non è stato rintracciato. Fortunatamente sui campi da gioco non era presente alcun giocatore o componente dello staff tecnico del Napoli. Alcuni di loro erano negli spogliatoi mentre altri stavano arrivando al campo. Per fortuna nessuno si è fatto male.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Napoli, infortunio per il campione: condizioni e rientro ufficiale

Napoli: chi era l’uomo che è entrato al campo di Castel Volturno

Sconosciute le generalità della persona che ha sfondato i cancelli del Konami Training Center di Castel Volturno ed è entrato con l’auto sui campi d’allenamento del Napoli. L’arresto dell’uomo non è ancora stato comunicato.

Non si conoscono neanche i motivi di tale e sconsiderato gesto, il tutto sarà chiarito nei prossimi giorni dalle forse dell’ordine che hanno avviate le indagini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Serie A, Deulofeu in un big: l’agente ha detto sì

Gestione cookie