Brozovic Wanda Nara Inter processo accuse giornalisti - Stopandgoal.com - La Presse
Caos dopo le presunte informazioni relative al flirt del centrocampista dell’Inter Marcelo Brozovic e Wanda Nara: giornalisti nel mirino del giocatore croato, ecco cosa sta succedendo.
Marcelo Brozovic ieri ha ufficialmente rinnovato fino al 2026 il suo contratto con l’Inter, il centrocampista però è protagonista di una vicenda extracalcistica che riguarda un presunto flirt con Wanda Nara
Brozovic ha una relazione con Wanda Nara? Il giocatore su questa vicenda è stato chiaro. Dopo la diffusione, tempo fa, della notizia riguardo un presunto legame tra Brozovic e Wanda Nara, ex fidanzata di Mauro Icardi e ai tempi legata con l’argentino, il centrocampista ci tenne subito a smentire qualunque rapporto con la showgirl. La vicenda si concluse con Brozovic che decise di denunciare tre giornalisti che divulgarono l’indiscrezione.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
A seguito dell’indiscrezione del presunto flirt tra Marcelo Brozovic e Wanda Nara ai tempi dell’Inter, tra giornalisti sono finiti sotto processo.
Il centrocampista croato si è costituito parte civile ed ha chiesto un congruo risarcimento ai cronisti che hanno divulgato l’indiscrezione relativa ad un presunto flirt tra Brozovic e Wanda Nara, ai tempi legata con Mauro Icardi capitano dell’Inter. Una notizia che fece scalpore anche se venne smentita subito. Adesso Brozovic chiede ai giornalisti alcune migliaia di euro. A riportare questa notizia è l’Ansa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Inter, colpo dalla Nazionale: ha già l’accordo con Inzaghi
Marcelo Brozovic ha deciso di procedere contro i giornalisti che hanno divulgato la notizia del presunto flirt con Wanda Nara. Il centrocampista croato affronterà un processo che vede coinvolto tre cronisti.
Brozovic sarà seguito dall’avvocato Danilo Buongiorno con il processo che inizierà nella giornata di domani. Il giocatore dell’Inter ritiene che la notizia del presunto flirt con Wanda Nara ha leso la sua immagine e il suo ruolo di calciatore all’interno dello spogliatoio dell’Inter. Adesso toccherà al giudice decidere.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Inter, via in estate? Avviso ai tifosi, futuro già scritto
Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…
Ghisolfi a San Siro per godersi Inter-Bayern e per la trattativa tra Roma e Inter.…
Artefice di quella che è la storica semifinale di Europa League, Kjetil Knutsen finisce ora…
Momento decisivo della carriera di Carlo Ancelotti pronto a salutare il Real Madrid per una…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Inter di Simone Inzaghi in vista della prossima…
Non arrivano buone notizie per i tifosi del Napoli dall'ultima conferenza stampa di Antonio Conte…