Manca solo l’ufficialità ma è fatta per l’addio del giocatore tanto inseguito dalla Juventus. Secondo le ultime notizie la decisione è arrivata in questi giorni.
Dopo esser stato a lungo nel mirino della Juventus, è arrivata oggi l’indiscrezioni della chiusura dell’affare con il giocatore che saluterà il Barcellona nella prossima sessione di calciomercato.
Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, si avvicina l’addio di Ousmane Dembélé dal Barcelona visto che l’esterno francese non rinnoverà il suo contratto che in scadenza nel 2022. Come riportato dal quotidiano catalano il Mundo Deportivo, non ci sono stati contatti o colloqui per il prolungamento del contratto.
La volontà di Dembélé, manifestata direttamente il suo agente, Moussa Sissoko, è quella di far scadere il suo contratto il 30 giugno per poi andare in un nuovo club a parametro zero. Situazione simile a quella di Dybala alla Juventus con i bianconeri che potrebbero fare più di un pensiero per Dembélé nel prossimo calciomercato visto che anche lui sarà svincolato dal Barcellona.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Non ci sono aggiornamenti di calciomercato relativi al rinnovo di Dembélé con il Barcellona. Secondo le ultime indiscrezioni, l’offerta che gli ha presentato il Barça risale a prima di Natale ed è la stessa che Dembélé dovrebbe accettare se proprio non volesse lasciare il Camp Nou.
Intanto su di lui si sono già mosse diverse squadre: Dembélé è un nome accostabile alla Juventus nel prossimo calciomercato, considerando la sua posizione da svincolato. I bianconeri dopo aver fatto partire Dybala, a cui non sarà rinnovato il contratto, hanno bisogno di un nuovo giocatore nel reparto offensivo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Indagini Juve: Dybala tradisce Agnelli, confessione alla Procura
Al Barcellona sono convinti al 99% che Dembélé abbia firmato e trovato l’accordo già con un altro club per arrivare da svincolato la prossima estate.
Il Barcellona sta iniziando a pensare a un futuro senza il francese, analizzando seriamente alternative nel prossimo calciomercato come quella del brasiliano Raphina del Leeds United.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus: colpo definito, firma per 6 milioni
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…