Calciomercato, scambio Fiorentina Napoli - Stopandgoal.com (Instagram Piatek)
Il Napoli pensa al folle scambio che convincerebbe la Fiorentina, per il prossimo calciomercato. Massima attenzione su quanto accadrà nella prossima estate.
C’è un polacco che piace particolarmente al Napoli e sarebbe pronto lo scambio, con la proposta del Napoli alla Fiorentina, per il prossimo calciomercato.
La Fiorentina ha beffato il Napoli nell’ultima sessione di mercato perché, il ritorno di Piatek c’è stato in Serie A, ma sponda viola. Il bomber polacco rappresentava più di un’idea per il mercato del Napoli che, nell’immediato e per il futuro, avrebbe sostituito rispettivamente Petagna e Mertens, dando a Osimhen un vice di lusso e simile, per caratteristiche, sotto porta.
Ma c’è un altro polacco che ora sarebbe in cima alla lista dei desideri di Giuntoli, per il Napoli: Dragowski potrebbe arrivare in azzurro, nel prossimo mercato, con lo scambio.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi de Il Corriere della Sera a rivelare le ultime news di calciomercato, legate allo scambio tra Napoli e Fiorentina, con protagonista Dragowski. Il portiere polacco ha perso qualche sicurezza tra i pali della viola e una delle sue peggiori uscite, in questa stagione, sarebbe arrivata proprio con il Napoli, in Coppa Italia, venendo espulso in quel match.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Koulibaly via dal Napoli: incontro tra agente e nuovo club
La Fiorentina starebbe momentaneamente affidando il ruolo di portiere a Terracciano, perché le cose in futuro, potrebbero cambiare. Il Napoli, stando alle ultime notizie di calciomercato, potrebbe proporre lo scambio: Meret per Dragowski, nella prossima sessione di mercato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina: venduto Milenkovic, a giugno è già di una big
Ospina resta al Napoli per essere titolare, sarebbe questa l’intenzione degli azzurri di fronte alla proposta di scambiare Meret per Dragowski. Il polacco raggiungerebbe il connazionale Zielinski, in azzurro, per fare da vice ad Ospina. Al momento, “il Patron” sarebbe coinvolto nella trattativa per il rinnovo, ma il Napoli sembra volergli affidare le chiave della porta per il futuro in azzurro.
La Juventus vuole migliorare la rosa in vista della prossima stagione e ha già individuato…
Il futuro di Simone Inzaghi è un argomento di discussione costante in casa Inter: dopo…
La stagione di Nico Paz con il Como è stata molto positiva e ha attirato…
Serhou Guirassy è il colpo estivo della big per il prossimo calciomercato? Il Borussia Dortmund,…
In scadenza di contratto a giugno, Thomas Muller ha già comunicato l'addio al Bayern Monaco.…
Maurizio Sarri tornerà ad allenare, ma non lo farà in Inghilterra, dove svelano che è…