Calciomercato: Pjanic ad un passo, lo hanno preso

Si muove il calciomercato in vista della prossima stagione: notizie e aggiornamenti di mercato anche sul futuro di Miralem Pjanic che è attualmente al Besiktas. Ecco quale sarà il futuro del centrocampista bosniaco che in Italia ha militato nella Roma e nella Juventus.

Calciomercato: Pjanic via dal Barcellona, la situazione

Attualmente Pjanic è ancora legato al Barcellona da un contratto valido fino a giugno 2024. In prestito secco al Besiktas, per questa stagione, alla fine tornerà in Spagna dove dovrà decidere quale sarà il suo futuro.

Miralem Pjanic ​​è arrivato al Barça dalla Juventus in uno scambio che ha visto coinvolto anche il brasiliano Arthur Melo che è diventato un giocatore della Juventus. Pjanic però con  con Koeman non ha trovato grande spazio visto che il tecnico olandese non considerava molto il centrocampista della Bosnia Erzegovina. Fu per questo motivo che, non essendo riuscito a venderlo, offrirono al calciatore l’opzione del prestito e lui finì per passare al Besiktas. Adesso per il prossimo calciomercato estivo Pjanic tornerà al Barcellona e dovrà scegliere un’altra destinazione visto che non rientra più nei piani del club spagnolo. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Pjanic Galatasaray Barcellona – Stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato: Pjanic, a fine stagione torna al Barcellona ma il suo futuro sarà in Turchia

Pjanic in Turchia ha trovato la sua giusta dimensione. Il 31enne ha giocato tanto con la squadra del Besiktas diventando uno dei giocatori più importanti del campionato turco. Ecco perché, come riportato da Twitter ‘Som I Serem FCB’, il Galatasaray ha mostrato interesse per Pjanic per il prossimo calciomercato, sebbene anche il Besiktas sia interessato a trattenerlo.

Quindi per il prossimo calciomercato si prospetta un duello tra Galatasaray e Besiktas per Pjanic che è ancora di proprietà del Barcellona. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Mercato Juventus, annuncio da Barcellona: “Via al 99%”

Calciomercato: il Barcellona incontrerà gli agenti di Pjanic

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato relative al futuro di Pjanic, il Barcelona incontrerà gli agenti del centrocampista per affrontare questo problema visto che a fine stagione tornerà in Spagna.

L’intenzione del Barcellona è quella di vendere a titolo definitivo Pjanic, ad oggi le due squadre turche come Galatasaray e Besiktas hanno mostrato interesse nell’acquistare il centrocampista nel prossimo mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato, assalto a sorpresa del Barcellona: chiude la carriera in Liga

pjanic al Galatasaray
Calciomercato Pjanic Galatasaray Barcellona – Stopandgoal.com – La Presse
Gestione cookie