Calciomercato Luis Enrique Spagna commissario tecnico addio Valverde ernesto - Stopandgoal.com - La Presse
Clamorosa indiscrezione di calciomercato riguardo il commissario tecnico della Spagna Luis Enrique pronto all’addio. Ecco cosa sta succedendo e chi sarà il suo sostituto.
La Federazione della Spagna si è già mossa per sostituire il commissario tecnico Luis Enrique.
Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, dopo i Mondiali in Qatar l’allenatore Luis Enrique potrebbe decidere di interrompere il suo rapporto con la Federazione spagnola e lasciare la guida tecnica della Spagna ad una altro tecnico
Circolano giĂ i primi nomi di possibili allenatori che potrebbero sostituire Luis Erinque come commissario tecnico della Spagna dopo i Mondiali in Qatar.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La Federazione Spagnola sta giĂ affrontando il tema relativa al prossimo allenatore della Spagna visto che Luis Enrique lascerĂ dopo i Mondiali in Qatar.
Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato il candidato favorito alla successione di Luis Enrique con la Spagna è Marcelino GarcĂa Toral, attuale tecnico dell’Athletic Bilbao. L’allenatore ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno 2022 e ad oggi non ci sono margini di rinnovo con il club basco con Andoni Iraola, allenatore del Rayo Vallecano, come principale favorito ad occupare la panchina del San MamĂ©s dalla prossima stagione.
La Spagna non ha la garanzia della permanenza di Luis Enrique dopo il Mondiale in Qatar, che si giocherĂ a fine anno, la Federazione spagnola ha una lista di candidati in cui spicca soprattutto il nome di Marcelino GarcĂa Toral. A riportare la notizia è il portale spagnolo fichajes.net
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Mercato Juventus, annuncio da Barcellona: “Via al 99%”
La Spagna studia i profili dei futuri allenatori in vista dell’addio di Luis Enrique che dopo i Mondiali lascerà la guida della Nazionale. Oltre a Marcelino spunta anche il nome di Valverde.
Nel caso in cui Marcelino scegliesse di occupare un’altra panchina la prossima stagione, la Federazione Spagnola cercherebbe di raggiungere un accordo con un altro ex allenatore dell’Athletic Bilbao come Ernesto Valverde, libero dopo l’esonero con il Barcellona.
Valverde potrebbe ritornare in pista dopo i Mondiali in Qatar, dall’inizio del 2023 assumendo la guida della nazionale spagnola nel caso in cui Luis Enrique decidesse di lasciare la Spagna.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>>Â Calciomercato, assalto a sorpresa del Barcellona: chiude la carriera in Liga
La stagione di Nico Paz con il Como è stata molto positiva e ha attirato…
Serhou Guirassy è il colpo estivo della big per il prossimo calciomercato? Il Borussia Dortmund,…
In scadenza di contratto a giugno, Thomas Muller ha giĂ comunicato l'addio al Bayern Monaco.…
Maurizio Sarri tornerĂ ad allenare, ma non lo farĂ in Inghilterra, dove svelano che è…
Il mondo del calcio piange la scomparsa del classe '96 per la tragedia che si…
Nonostante Luis Enrique non ne possa fare a meno, Gianluigi Donnarumma non è poi così…