Scelto il nuovo centravanti dell’Inter, il calciomercato dei nerazzurri si infiamma. Senza Scamacca, potrebbe essere lui l’erede di Edin Dzeko per il reparto offensivo di Simone Inzaghi.
Colpo dall’Atalanta, è lui il centravanti scelto per sostituire Edin Dzeko. Il nuovo attaccante arriva dalla Dea, l’Inter ha scelto il bomber del futuro a San Siro. La scelta cade su un vecchio obiettivo, considerando la complessa trattativa per Scamacca, diventato l’oggetto del desiderio dei diversi top club in Italia, tra cui anche il Napoli.
L’Inter ha messo nel mirino Duvan Zapata, sarà lui il colpo del prossimo calciomercato. La società nerazzurra pronta all’assalto per il prossimo bomber di San Siro. Dalla Dea, il colpo per Simone Inzaghi che, con Dzeko alla soglia dei suoi 36 anni e un Caicedo che non ha mai convinto in nerazzurro, dovrà fare affidamento ad un nuovo attaccante.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi di Tuttomercatoweb a riportare le ultime news di calciomercato legate all’Inter e al colpo Zapata, per la prossima estate. Un’annata complessa quella per il bomber colombiano, che ha passato più tempo fuori dal campo che a dare una mano al reparto offensivo della Dea.
LEGGI ANCHE >>> Atalanta, triplo infortunio: Gasperini nei guai, la notizia su Zapata
L’Inter non ha mai nascosto il suo interesse per Zapata, tant’è che lo stesso colombiano ha rivelato i contatti, nel corso di quest’annata, che ci furono in estate. L’Inter virò poi sul colpo Dzeko, considerando le alte pretese economiche da parte del club degli orobici, per la cessione del colombiano. Un interesse che però potrebbe tornare vivo nella prossima finestra di mercato, con un assalto vero e proprio di Marotta, al club di Gasperini.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, colpo dalla Nazionale: ha già l’accordo con Inzaghi
Sempre dall’Atalanta, l’alternativa a Zapata per il calciomercato dell’Inter, potrebbe essere Luis Muriel. La fantasia del colombiano, potrebbe essere utilizzata al servizio di Inzaghi, diventando un ottimo vice Lautaro, capace però anche di essere affiancato allo stesso “Toro” argentino, quando Inzaghi ne avrà bisogno. La priorità sembra però legata ad una punta di peso, “alla Lukaku” e più simile a Dzeko, Marotta in estate proverà il grande colpo.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…