Calciomercato+Roma%3A+Mourinho+tenta+il+sogno+dal+Tottenham
stopandgoalcom
/2022/03/25/calciomercato-roma-hojbjerg-tottenham-mourinho/amp/
News

Calciomercato Roma: Mourinho tenta il sogno dal Tottenham

Ci sono notizie e aggiornamenti di calciomercato Roma riguardo il giocatore che è pronto a trasferirsi in Italia alla corte di Mourinho, è l’obiettivo per la prossima stagione dello Special One che lo vuole strappare dal Tottenham

Calciomercato: addio Tottenham, va alla Roma

Calciomercato Roma news, Mourinho insieme a Tiago Pinto stanno lavorando per la prossima stagione. Ci sono già le prime indicazioni sui rinforzi che ha chiesto l’allenatore al suo dirigente, dal Tottenham potrebbe arrivare il pupillo di Mou.

Secondo le ultime notizie di calciomercato Roma, Mourinho vuole acquistare Hojbjerg del Tottenham. Il giocatore danese è uno di quelli che piace allo Special One che l’ha messo nella lista della spesa per la prossima stagione.  A riportare la notizia è la Gazzetta dello Sport.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma Hojbjerg Mourinho Tottenham – Stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato: Hojbjerg alla Roma, l’obiettivo di Mourinho

Arrivano le ultimissime notizie sul calciomercato Roma per la prossima stagione con Tiago Pinto che proverà ad accontentare Mourinho. Arriveranno rinforzi adeguati e saranno accontentate le richieste dell’allenatore che punta a portare il suo club in alto.

Secondo gli ultimi aggiornamenti di calciomercato Roma, per il centrocampo Mourinho ha messo nel mirino Pierre-Emile Hojbjerg del Tottenham. Il 26enne danese ha già lavorando con lo Special One a Londra e sarebbe pronto a trasferirsi in Serie A per iniziare una nuova esperienza con il tecnico portoghese.

Ci sarà una trattativa di calciomercato tra Roma e Tottenham per Hojbjerg che ha il contratto in scadenza nel 2025 e una valutazione intorno ai 30-40 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Roma, colpo a sorpresa per Mou: sarà il nuovo titolare

Calciomercato Roma: Hojbjerg la priorità, le alternative

Non solo Hojbjerg del Tottenham, il calciomercato Roma regala altre sorprese. Mourinho ha messo il mediano danese in cima alla lista dei desideri ma non mancano le alternative. Considerando una possibile partenza di Veretout e Diawara, con Cristante che a sorpresa potrebbe lasciare anche lui, la Roma avrebbe i soldi necessari per rinforzare il centrocampo.

Oltre a Hojbjerg del Tottenham la Roma per il calciomercato estivo ha messo nel mirino anche Leandro Paredes del Psg così come Renato Sanches del Lille, Neuhaus del Borussia Monchengladbach e Maxime Lopez del Sassuolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato, altro che Juventus: Pinto lo porta alla Roma

Calciomercato Roma Hojbjerg Mourinho Tottenham – Stopandgoal.com – La Presse
Matteo Esposito

Recent Posts

Ritorno in Serie A per Immobile: c’è l’annuncio di Ciro

Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…

5 ore ago

Ghisolfi a San Siro: il colpo dell’Inter si chiude con lo scambio

Ghisolfi a San Siro per godersi Inter-Bayern e per la trattativa tra Roma e Inter.…

7 ore ago

L’allenatore del Bodo Glimt in una big di Serie A: la destinazione

Artefice di quella che è la storica semifinale di Europa League, Kjetil Knutsen finisce ora…

8 ore ago

Real Madrid, esonero Ancelotti: il sostituto è uscito allo scoperto

Momento decisivo della carriera di Carlo Ancelotti pronto a salutare il Real Madrid per una…

10 ore ago

Infortunio Thuram, tegola Inter: brutte notizie per Milan e Barcellona

Non arrivano per niente buone notizie per l'Inter di Simone Inzaghi in vista della prossima…

13 ore ago

Conte come Kvara, messaggio ai tifosi del Napoli

Non arrivano buone notizie per i tifosi del Napoli dall'ultima conferenza stampa di Antonio Conte…

14 ore ago