La Roma già è a lavoro tra acquisti e cessioni in vista della prossima stagione. La società sta lavorando per migliorare sempre di più la squadra di José Mourinho.
E’ in crescita il progetto della Roma con Mourinho alla guida che sta ottenendo sempre maggiori risultati positivi in questo finale di stagione. Intanto, arrivano novità importanti riguardo le migliorie che la Roma vuole fare. Per piazzare nuovi colpi però ci dovranno essere delle cessioni e la Roma pensa a mandar via Veretout che ormai non rientra più nel progetto di Mourinho. Il calciatore francese ha molto seguito in Italia e all’estero, infatti, ci sono Marsiglia e Milan su tutte che pensano all’acquisto di Veretout. La Roma ha anche già stabilito il prezzo del giocatore pronto ad andar via e iniziare una nuova avventura.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Si è iniziato a fare avanti in maniera ufficiale il primo club per quanto riguarda il possibile trasferimento di Veretout che non vede l’ora di lasciare la Roma e iniziare una nuova avventura. Jordan Veretout è stato richiesto dal Marsiglia che ha offerto 8 milioni di euro per prendere il centrocampista. La Roma però valuta 20 milioni il proprio calciatore in vista di una cessione la prossima estate. A riportarlo è il Corriere dello Sport.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: lite con Mourinho, la verità
Oltre al Marsiglia c’è il Milan che vuole provare a chiudere l’acquisto di Veretout. Il centrocampista francese piace tanto al club rossonero che sta valutando una serie di nomi per il prossimo colpo di centrocampo. Perché in quel reparto Kessie va via e anche Krunic è in uscita. Rientrerà Pobega, ma il Milan dovrà prendere ancora un altro giocatore. E’ per questo motivo che Maldini e Massara mettono nel mirino anche Veretout da poter acquistare e portare al Milan.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: firma per 30 milioni
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…