Calciomercato Bologna Sinisa Mihajlovic addio conferenza stampa - Stopandgoal.com - La Presse
Bologna, conferenza stampa di Sinisa Mihajlovic convocata a sorpresa nel quartier generale del club rossoblù di Casteldebole.
Breve conferenza stampa di Sinisa Mihajlovic che ha annunciato un nuovo problema di salute. Queste le parole dell’allenatore del Bologna.
“Purtroppo la malattia è tornata. Dovrò iniziare un nuovo percorso terapeutico per evitare complicanze. Mi ricovererò all’inizio della prossima settimana e per questo dovrò assentarmi. Sono fiducioso, sono in ottime mani”
“Mi vedrete più sereno questa volta perché so già cosa dovrò fare e la situazione è molto diversa. Spero che i tempi siano rapidi ma comunque per alcune partite non ci sarò. Seguirò la squadra dalla mia camera d’ospedale”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Bologna, Mihajlovic ha annunciato che dovrà nuovamente fermarsi per un po’ di tempo a causa della leucemia. A guidare la squadra per le prossime partite ci sarà il vice allenatore Miroslav Tanjga e i collaboratori tecnici Emilio De Leo e Renato Paldi. Sinisa ha comunque rassicurato tutti mandando un messaggio alla squadra.
“Vedrò le partite dall’ospedale, seguirò sempre la mia squadra. A tutti chiedo privacy durante questo periodo di terapia. Parlate dell’allenatore ma non dell’uomo Mihajlovic. Ringrazio il presidente e la città, rispettate il mio diritto”.
“Questo inizio 2022 non è stato fortunato ma sono certo che da qui alla fine i miei ragazzi non mi deluderanno. Io lotterò sempre e anche loro lo faranno per me. Non molleremo e risaliremo la classifica ed io tornerò nuovamente qui”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Serie A: una gara va rigiocata, il comunicato ufficiale
Nuovo problema di salute per Sinisa Mihajlovic, 53 anni, arrivato a Bologna a gennaio 2019 al posto dell’esonerato Filippo Inzaghi.
A luglio dello stesso anno, dopo aver rinnovato, Mihajlovic annunciò di aver contratto una forma acuta di leucemia e di volersi sottoporre subito alle cure, la società mostrò tanto affetto e vicinanza nei confronti dell’allenatore con il direttore sportivo dell’epoca Walter Sabatini che confermò l’intenzione del club di puntare su di lui.
Il 25 agosto, dopo 44 giorni di ricovero, a sorpresa Mihajlovic tornò in panchina della sfida contro il Verona. Dopo quel momento ci fu un netto miglioramento con le condizioni di salute dell’allenatore che tornarono a stabilizzarsi, adesso una nuova battaglia che Mihajlovic dovrà combattere con la stessa forza di sempre.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Serie A: 3-0 a tavolino ai nerazzurri, la decisione del CONI
Il calciomercato dell'Inter è al centro di numerose novità importanti: con il Triplete ci potrebbe…
Il nome di Moise Kean sta iniziando a diventare molto importante nelle situazioni legate al…
Un altro colpo a sorpresa da parte dell'Inter che si sta preparando per disputare, nel…
La Juventus ha già individuato l'attaccante del futuro. Arriva direttamente dalla Premier League, ecco tutti…
Importante indiscrezione di mercato che riguarda il Napoli. De Laurentiis è pronto a tenersi Conte…
La testimonianza dell'ex Juventus mette nei guai Gigi Buffon. A distanza di anni ecco la…