Calciomercato Juventus Gabriel Jesus Manchester City - Stopandgoal.com - La Presse
A fine stagione ci sarà l’addio con Paulo Dybala, Arrivabene e Cherubini hanno già individuato il giocatore che prenderà il posto dell’argentino: è brasiliano, sarà acquistato nel prossimo calciomercato Juventus.
La Juventus ha già deciso il sostituto di Paulo Dybala: l’argentino saluterà i bianconeri a fine stagione, visto che non gli è stato rinnovato il contratto in scadenza nel 2022. Allegri ha fatto una richiesta ben precisa per l’attacco e l’amministratore delegato Arrivabene insieme al responsabile di mercato Juventus Cherubini sono a lavoro per accontentare il tecnico.
Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Juventus, è Gabriel Jesus del Manchester City l’obiettivo per l’attacco per la prossima stagione. Il brasiliano è stato individuato da Massimiliano Allegri che lo vede bene come futuro partner di Dusan Vlahovic. Già nel calciomercato dell’estate scorsa, la Juventus aveva provato a strappare il giocatore al Manchester City. Un nuovo tentativo sarà fatto nel prossimo calciomercato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Gabriel Jesus alla Juventus nel prossimo calciomercato: è questa l’ipotesi che sta circolando nelle ultime ore da ambienti vicino al club bianconero. A riportare la notizia è il portale specializzato sulle vicende della Vecchia Signora, TuttoJuve.com
Gabriel Jesus del Manchester City è il sogno per l’attacco di Massimiliano Allegri per il prossimo calciomercato Juventus. L’allenatore dei bianconeri apprezza molto le qualità tecniche del brasiliano e lo vedrebbe bene come possibile partener di Dusan Vlahovic.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus: ha accettato, i tifosi dimenticano Dybala
La valutazione di Gabriel Jesus del Manchester City si aggira attorno ai 40 milioni di euro ma c’è un aspetto da non sottovalutare ed è il contratto del brasiliano che è in scadenza nel 2023. La Juventus spera di abbassare il prezzo d’acquisto di Gabriel Jesus del Manchester City e acquistarlo nel prossimo calciomercato per una cifra compresa tra i 25 e i 30 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Serie A: firma con la Roma, la Juventus accetta
Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…
Ghisolfi a San Siro per godersi Inter-Bayern e per la trattativa tra Roma e Inter.…
Artefice di quella che è la storica semifinale di Europa League, Kjetil Knutsen finisce ora…
Momento decisivo della carriera di Carlo Ancelotti pronto a salutare il Real Madrid per una…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Inter di Simone Inzaghi in vista della prossima…
Non arrivano buone notizie per i tifosi del Napoli dall'ultima conferenza stampa di Antonio Conte…