Calciomercato Milan Mertens Napoli Berardi Scamacca Sassuolo - Stopandgoal.com - La Presse
Sembrava un affare difficile ma alla fine si può concretizzare in estate: uno degli obiettivi di calciomercato Milan sta per diventare un parametro zero.
Forte di un contratto in scadenza nel giugno 2022, il giocatore è alla ricerca di un nuovo club per la prossima stagione. Sembra che la sua squadra non abbia intenzione di rinnovargli il contratto, ed è per questa ragione che il calciatore si sta guardando intorno.
Così Mertens del Napoli, dopo essere stato attenzionato dal Milan, a fine stagione sarà un free agent.
Secondo quanto riportato dal quotidiano belga Voetbal24, nel prossimo calciomercato Milan il rossoneri faranno un tentativo per Dries Mertens che lascerà Napoli a parametro zero. Non solo lui, infatti, i rossoneri in attacco hanno puntato altri due giocatori.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato Milan, Maldini è a lavoro per la prossima stagione ed ha puntato oltre a Mertens anche Scamacca del Sassuolo.
Il dirigente rossonero vuole rinforzare il reparto offensivo e mettere a disposizione di Pioli giocatori d’esperienza oltre a giovani di talento e qualità come Scamacca. Sul centravanti del Sassuolo, però, bisognerà battere la concorrenza dell’Inter che è sulle tracce del giocatore da diverso tempo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Milan: Ibrahimovic pentito, l’annuncio di Zlatan
Si muove il calciomercato Milan: ecco gli ultimi aggiornamenti e notizie sulle operazioni che sta portando avanti Maldini per la prossima stagione.
Il Milan per il prossimo mercato guarda agli svincolati e punta Mertens del Napoli, che ha il contratto in scadenza nel 2022. Oltre al belga, nel mirino dei rossoneri, ci sono anche due giocatori del Sassuolo come Domenico Berardi e Gianluca Scamacca. A riportare la notizia è la Gazzetta dello Sport.
Queste le possibili cifre del doppio affare di mercato tra Milan e Sassuolo per Berardi e Scamacca: 15 milioni di euro per l’esterno mentre per il centravanti sono pronti 30 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Milan, blitz di Maldini: firma con i rossoneri
Importante indiscrezione di mercato che riguarda il Napoli. De Laurentiis è pronto a tenersi Conte…
La testimonianza dell'ex Juventus mette nei guai Gigi Buffon. A distanza di anni ecco la…
Nuove indiscrezioni di mercato riguardo il futuro dell'attaccante della Roma Dybala. L'argentino è pronto a…
L'esperienza in Turchia è ai titoli di coda. Ciro Immobile è pronto a tornare in…
L’eliminazione dalla Champions si somma ad una serie di risultati che presto porteranno la società…
L’ottima stagione alla guida del Como avrebbe attirato su Fabregas l’attenzione di alcune delle migliori…