Si accende il calciomercato Inter per la prossima stagione. Sarà rivoluzione a centrocampo con arrivi e partenze: Marotta è pronto al grande investimento ma intanto valuta anche dei profili low cost come il centrocampista del Lille.
È una notizia delle ultimissime ore che arriva da Tuttosport quella che collega l’Inter e Miguel Ângelo da Silva Rocha, meglio noto come Xeka, nella prossima sessione di calciomercato, da quanto emerge, pare che il centrocampista non rinnoverà con il Lille e potrebbe essere una buona occasione per il club neroazzurro a caccia di un nuovo giocatore in mezzo al campo considerando che a fine stagione ci sarà l’addio di Vecino e quello, molto probabile, di Arturo Vidal e Gagliardini.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Notizie e aggiornamenti sul mercato Inter pe la prossima stagione: nelle ultime ore è sputato fuori il nome di Xeka per il centrocampo ma il portoghese non è solo l’unico obiettivo dei neroazzurri per la prossima stagione.
L’Inter segue anche altri calciatori per il prossimo calciomercato come Frattesi e Veretout, da non sottovalutare anche il nome di Morten Thorsby , la cui fisicità potrebbe essere molto utile. Infine, poi, ci sarebbero i due profili giovani come Kristjan Asllani dell’Empoli e Morten Hjulmand, 22enne danese, che tanto bene sta facendo al Lecce.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Inter, arriva il talento inglese: beffata anche la Juve
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…