Il Milan cerca nuovi leader sul calciomercato. I rossoneri hanno fatto il salto di qualità grazie alla mentalità vincente di Zlatan Ibrahimovic e Simon Kjaer e vogliono proseguire su quella strada.
Calciomercato Milan: colpo dal PSG, le ultime
Il calciomercato estivo è già argomento all’ordine del giorno per il Milan. La dirigenza ha iniziato a studiare le mosse per la prossima stagione. I rossoneri non vogliono trovare difficoltà per l’estate e si è pensato di anticipare la stesura della lista dei desideri.
Stefano Pioli ha già avuto diversi meeting di mercato con Maldini e Massara per programmare il Milan del futuro. La dirigenza rossonera si è riservata di attendere i risultati sportivi per decidere i colpi ma intanto ha in mente i nomi da portare a Milanello.
Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan potrebbe tentare l’approccio con Marquinhos del PSG. Il brasiliano non ha ancora stabilito il suo futuro a Parigi e potrebbe essere un colpo alla Maldini.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Milan, sogno Marquinhos: non rinnova con il PSG
Marquinhos potrebbe non rinnovare il suo contratto con il PSG. Il difensore brasiliano ha il contratto in scadenza nel 2024 e il club non avrebbe fretta di cederlo o blindarlo. Ma il futuro è imprevedibile e il mancato rinnovo potrebbe portare al ritorno in Serie A del centrale brasiliano.
Secondo quanto riferito da L’Equipe, il PSG da tempo ha intrapreso con Marquinhos i colloqui per il prolungamento. La situazione, però, è abbastanza complessa. Fra le parti c’è distanza per quanto riguarda la richiesta d’ingaggio del calciatore.
In questa situazione intricata, il Milan potrebbe tentare l’approccio per portare Marquinhos in Serie A nel prossimo calciomercato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: c’è anche l’annuncio, vogliono giocare insieme
Ultime news mercato Milan: il prezzo di Marquinhos
Il futuro di Marquinhos è ancora in bilico: il Milan potrebbe provarci ma l’affare è difficilissimo. Il brasiliano ha il contratto in scadenza nel 2024 e un costo di almeno 60 milioni di euro. Ha solo 28 anni ed è nel pieno della sua carriera: l’affare per il Milan è estremamente complesso.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: beffa Inter, firma con i nerazzurri