Novità, aggiornamenti e notizie per quanto riguarda il calciomercato del Barcellona per la prossima stagione. Deciso il futuro di Depay: ecco cosa sta succedendo.
Futuro tutto da scrivere per Depay del Barcellona che nel prossimo calciomercato potrebbe già fare le valige e andare via. Con l’arrivo di Xavi in panchina, l’olandese non ha trovato il giusto spazio.
Depay ha un contratto con il Barcellona fino a giugno 2023, senza alcuna opzione per il rinnovo. Ecco perché il club sta valutando attentamente la sua situazione in vista della prossima stagione. La sua partenza garantirebbe alle casse del Barça una cifra davvero importante.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Nella pianificazione della stagione 2022-2023, iniziata pochi giorni dopo la chiusura del mercato invernale, il Barcellona sta già decidendo una lista di giocatori che a fine stagione può salutare il club catalano. Secondo le ultime notizie di calciomercato, il Barcellona è pronto a cedere Depay la prossima stagione su suggerimento di Xavi.
Memphis Depay, al momento capocannoniere della rosa con 10 gol, con l’arrivo di Xavi e i nuovi rinforzi, oltre all’ottima prestazione di Dembélé, è stato messo ai margini della squadra. A fine stagione Depay potrebbe decidere di andare via dal Barcellona per andare al Tottenham in Premier Leauge.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato, il ‘senatore’ del Barcellona in Serie A: rifiuta il rinnovo
Memphis Depay nel prossimo calciomercato Barcellona potrebbe già dire addio al club blaugrana. L’olandese ha qualche chance di approdare in Italia, nel campionato di Serie A.
Secondo le ultime notizie di calciomercato Milan, Juventus, Inter e Napoli seguono Depay del Barcellona per la prossima stagione. I club monitorano la situazione dell’olandese che a fine stagione potrebbe salutare la Spagna e tentare una nuova esperienza in un campionato diverso da quello della Liga.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>>Calciomercato Juventus, arriva il nuovo titolare: colpaccio dal Borussia
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…