Mohamed Salah lascia il Liverpool a fine stagione. L’attaccante egiziano si è dimostrato uno dei migliori attaccanti del panorama mondiale. Ora, però, sta decidendo il suo futuro: e i Reds stanno pensando di non continuare più con lui.
Il calciomercato estivo sarà decisivo per il Liverpool: Mohamed Salah verso l’addio. L’attaccante egiziano è pronto a cambiare maglia dopo la splendida avventura al con i Reds, in cui ha vinto ogni cosa possibile ed è stato sul podio del Pallone d’Oro.
Per il suo futuro ci sono tantissime possibilità diverse. Tutte le big sono interessate a Salah che, a fine anno, potrebbe decidere di lasciare il Liverpool.
Secondo le ultime notizie di mercato, il futuro di Mohamed Salah sarà lontano da Liverpool. Ma intanto i Reds hanno già messo in modo la macchina scouting per trovare il suo sostituto.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Salah non vuole rinnovare con il Liverpool alle cifre attuali. L’egiziano ha chiesto un importante aumento dell’ingaggio nel nuovo contratto ma la società non ha intenzione di accettare le richieste dell’attaccante.
Ecco perché Momo Salah e il Liverpool potrebbero dirsi addio. Sulle sue tracce ci sono Barcellona e PSG che hanno intenzione di migliorare il parco attaccanti con un colpo di livello assoluto.
Secondo quanto riferito da Le Parisien, il Liverpool ha individuato in Moussa Diaby il sostituto di Salah. L’esterno del Bayer Leverkusen si è preso la scena in Bundesliga e Jurgen Klopp lo ha messo nel mirino per la prossima stagione.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news Liverpool: futuro Salah, la scelta sul rinnovo
Moussa Diaby ha un valore di mercato vicino ai 60 milioni di euro. Con un’offerta molto vicina alla cifra richiesta dal Bayer Leverkusen, il Liverpool potrebbe assicurarsi il francese classe ’99, vero e proprio craque del calcio europeo. Con Mané e, probabilmente, una nuova punta al posto di Firmino, Klopp ha intenzione di iniziare a costruire il Liverpool del futuro.
LEGGI ANCEH >>> Calciomercato Liverpool: lascia i Reds e firma in Serie A, le ultime
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…