Calciomercato che si infiamma sempre di più per la Roma, con la dirigenza giallorossa che sta pensando a come rinforzare la propria squadra in vista dell’estate. Mourinho ha bisogno di nuovi innesti, e intanto nel mirino continuano ad esserci vari profili anche della nostra Serie A. Pinto sta lavorando parecchio, e intanto ci sono novità.
La Roma sta pensando a come rinforzare la propria rosa in vista della prossima stagione, e la dirigenza sta già lavorando per alcuni profili interessanti della nostra Serie A. Nel mirino ci sono tanti giocatori, e Pinto vorrebbe accelerare il passo per anticipare le pretendenti. Uno degli obiettivi di mercato è Molina, terzino dell’Udinese che sta disputando un’ottima stagione. L’argentino sta facendo molto bene, ed è riuscito a guadagnarsi anche la fiducia della sua nazionale grazie a quanto fatto in campionato. La Roma vuole puntellare la fascia, e Molina sarebbe un profilo affidabile e di talento per Josè Mourinho.
Il giocatore dell’Udinese andrebbe infatti a collocarsi a destra nel ruolo da titolare, soprattutto considerando la permenenza quasi improbabile per Maitland-Niles. Karsdorp ha dato garanzie, ma Molina potrebbe scavalcarlo nelle gerarchie viste le maggiori doti difensive. Queste le ultimissime notizie riportate dal Messaggero.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Molina è un obiettivo di mercato della Roma. L’argentino sta facendo vedere ottime cose con la maglia dell’Udinese, e le sue prestazioni hanno ovviamente attirato l’attenzione di tantissime pretendenti. I giallorossi sembrano essere in pole, e vorrebbero imbastire una trattativa con il club friulano. Quest ultimo non ha intenzione di concedere sconti per uno dei suoi big: il prezzo di Molina è di circa 10-15 milioni di euro.
LEGGI ANCHE: Calciomercato, altro che Juventus: Pinto lo porta alla Roma
La Roma pensa a Molina come prossimo rinforzo per il mercato estivo. Stagione importante per l’argentino, il quale sembra già pronto ad un salto di qualità in una big. Molina ha giocato 26 partite di campionato, realizzando 5 gol e 1 assist.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Roma, bomba dalla Spagna: bomber da sogno per Mourinho
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…