E’ incerto il futuro del calciatore argentino scaricato dalla Juve in vista del futuro. Il club bianconero ha deciso di non confermarlo e anche le altre big sembrano non voler puntare su di lui.
Non ci sono conferme al momento sulla prossima destinazione dell’attuale numero 10 della Juventus che è stato lasciato andare dalla società bianconera. Il club non ha nessun timore a perderlo a zero, anzi, ha proprio deciso di volersi liberare di lui. Intanto, ora è da capire quale sarà il suo futuro e dove giocherà Dybala, ma non sarà al Barcellona. Arrivano conferme riguardo le intenzioni che ha il club catalano in vista del futuro. Con il nuovo progetto di Xavi sono cambiati i piani di mercato e in particolare per il reparto d’attacco non si faranno molti accorgimenti, se non quelli di confermare Dembele e Ansu Fati e cedere Depay. Non c’è spazio per Dybala al Barcellona che non ha intenzione di ingaggiarlo nemmeno gratis.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
In passato c’è stato l’interesse per il giocatore bianconero, ma ora la squadra catalana sembra guardare al futuro e non c’è spazio per lui. Infatti, farà 29 anni a novembre l’argentino che non ha più mercato come una volta, a maggior ragione se le sue richieste sono quelle di 10 milioni l’anno o poco meno. Intanto, come riportato dal noto giornale catalano El Nacional. Il Barcellona non vuole ingaggiare Dybala per scelta anche dell’allenatore Xavi. Il club spagnolo sta puntando molto sugli ingaggi a costo zero per ripartire, come arriverà Kessie a giugno dalla Serie A. Ma non c’è spazio per l’argentino. Infatti, pare che Xavi abbia rivelato alla dirigenza che Dybala non è all’altezza del Barcellona ed è un sopravvalutato. Per questo il tecnico spagnolo non è interessato al suo arrivo. Adesso è lotta a due per il calciatore che lascerà il 30 giugno la Juve.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus Inter: tifosi assenti, il motivo
E’ sfida a due tra Inter e Atletico Madrid per l’acquisto di Dybala. La Juve lo scarica e il Barcellona si fa fuori, per questo ora soltanto i due club sono quelli che più possono pensare di prenderlo. Bisognerà trattare tra ingaggio e commissioni visto che si tratta di un parametro zero. La certezza è che Dybala non andrà al Barcellona: Inter o Atletico Madrid per lui, la scelta definitiva spetterà allo stesso calciatore pronto a rilanciarsi verso il suo ultimo grande contratto e far ricredere grandi club come Juve e Barcellona che non hanno puntato su di lui.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: firma con l’Inter
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…