Calciomercato Dybala
E’ incerto il futuro del calciatore argentino scaricato dalla Juve in vista del futuro. Il club bianconero ha deciso di non confermarlo e anche le altre big sembrano non voler puntare su di lui.
Non ci sono conferme al momento sulla prossima destinazione dell’attuale numero 10 della Juventus che è stato lasciato andare dalla società bianconera. Il club non ha nessun timore a perderlo a zero, anzi, ha proprio deciso di volersi liberare di lui. Intanto, ora è da capire quale sarà il suo futuro e dove giocherà Dybala, ma non sarà al Barcellona. Arrivano conferme riguardo le intenzioni che ha il club catalano in vista del futuro. Con il nuovo progetto di Xavi sono cambiati i piani di mercato e in particolare per il reparto d’attacco non si faranno molti accorgimenti, se non quelli di confermare Dembele e Ansu Fati e cedere Depay. Non c’è spazio per Dybala al Barcellona che non ha intenzione di ingaggiarlo nemmeno gratis.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
In passato c’è stato l’interesse per il giocatore bianconero, ma ora la squadra catalana sembra guardare al futuro e non c’è spazio per lui. Infatti, farà 29 anni a novembre l’argentino che non ha più mercato come una volta, a maggior ragione se le sue richieste sono quelle di 10 milioni l’anno o poco meno. Intanto, come riportato dal noto giornale catalano El Nacional. Il Barcellona non vuole ingaggiare Dybala per scelta anche dell’allenatore Xavi. Il club spagnolo sta puntando molto sugli ingaggi a costo zero per ripartire, come arriverà Kessie a giugno dalla Serie A. Ma non c’è spazio per l’argentino. Infatti, pare che Xavi abbia rivelato alla dirigenza che Dybala non è all’altezza del Barcellona ed è un sopravvalutato. Per questo il tecnico spagnolo non è interessato al suo arrivo. Adesso è lotta a due per il calciatore che lascerà il 30 giugno la Juve.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus Inter: tifosi assenti, il motivo
E’ sfida a due tra Inter e Atletico Madrid per l’acquisto di Dybala. La Juve lo scarica e il Barcellona si fa fuori, per questo ora soltanto i due club sono quelli che più possono pensare di prenderlo. Bisognerà trattare tra ingaggio e commissioni visto che si tratta di un parametro zero. La certezza è che Dybala non andrà al Barcellona: Inter o Atletico Madrid per lui, la scelta definitiva spetterà allo stesso calciatore pronto a rilanciarsi verso il suo ultimo grande contratto e far ricredere grandi club come Juve e Barcellona che non hanno puntato su di lui.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: firma con l’Inter
Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente…
Si inizia a scaldare il mercato degli allenatori in vista della prossima stagione. Perché ci…
Ci sono conferme che arrivano riguardo la svolta che può essere decisiva per il futuro…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano la svolta che può esserci in…
Brutte notizie per la Lazio perché Nuno Tavares si è infortunato nuovamente e ora non…
L'obiettivo di calciomercato a sorpresa, svelano dalla Spagna, è Victor Osimhen per il Real Madrid.…