Il Milan punta alla vittoria dello scudetto e a migliorare la rosa in vista del futuro. Per questo motivo il club rossonero si sta portando già avanti anche nelle trattative di mercato.
Calciomercato Milan: colpo di Maldini da Madrid
Arrivano aggiornamenti per i tifosi rossoneri. Il Milan con Paolo Maldini sta chiudendo un altro colpo con il club spagnolo del Real Madrid. Grande intesa tra le due società che può facilitare la trattativa per il riscatto di Brahim Diaz da parte del Milan. Dopo un grande avvio di stagione il calciatore ha avuto un calo a seguito anche dei vari problemi fisici accusati quest’anno. Intanto, ora il Milan è pronto a chiudere l’acquisto di Brahim Diaz a titolo definitivo, solo che il club vuole cambiare le cifre stabilite in precedenza con il Real.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Brahim Diaz Milan: si tratta con il Real, il prezzo
Il Milan vuole trattenere Brahim Diaz: è previsto un incontro con il Real Madrid per abbassare l’attuale diritto di riscatto che è fissato a 22 milioni di euro. E’ questo quanto riportato da As. Sono già stati avviati i colloqui e presto ci sarà anche un incontro decisivo che potrà sbloccare l’affare Brahim Diaz tra Milan e Real Madrid. Il club spagnolo vorrebbe incassare i 22 milioni di euro pattuiti, ma si può accettare anche le condizioni dei rossoneri a poco meno intorno ai 17 milioni. La volontà anche del giocatore è quella di essere protagonista a Milano con la maglia rossonera.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan: colpo dall’Empoli
Milan: non solo Brahim Diaz dal Real Madrid
Il Milan con il Real Madrid ha ottimi rapporti e conta di chiudere il trasferimento di Brahim Diaz a titolo definitivo, ma non è l’unico calciatore seguito dal club spagnolo. Infatti, la società rossonera pensa seriamente a Eden Hazard e Luka Jovic in uscita che possono rappresentare importanti occasioni di mercato in estate. Al momento però sono solo state gettate le basi e si tratta di ipotesi, la certezza è Brahim Diaz come obiettivo del Milan per il prossimo anno e per il futuro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: un obiettivo va in Premier