Il calcio europeo piange il giovane portiere, aveva solo 28 anni e tutta una vita davanti. Sui social, questa mattina, è apparso il messaggio che nessuno voleva leggere. La lettera di addio della moglie è straziante, apparsa sul profilo social del giocatore.
È la moglie ad aver annunciato, con un lungo straziante messaggio, la notizia della morte di suo marito, il portiere belga Van Damme. Il mondo del calcio sotto shock per la scomparsa del portiere belga, che ha giocato nel Cercle Brugge nel corso della sua carriera.
Il club ha espresso il messaggio di cordoglio, Miguel Van Damme non ce l’ha fatta. Per diversi anni aveva combattuto con la leucemia, il destino è stato tragico per lui, con la ricomparsa del problema che è stata fatale.
Con il trapianto del midollo osseo, Miguel Van Damme sembrava aver recuperato dalla sua condizione instabile di salute. Purtroppo, invece, nel 2020 aveva dichiarato di esser tornato a combattere con la sua malattia che, negli anni a seguire, è stata fatale e ha portato alla sua tragica scomparsa.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La lettera della moglie di Miguel Van Damme, Kyana Dobbelaere, è straziante. Van Damme lascia lei e sua figlia e, quelle che seguono, sono le parole postate sui social dalla stessa moglie: “Il nostro amatissimo uomo stasera ha fatto un ultima trasferta, è partito per la sua ultima partita, quella che però non può vincere. Ci ha lasciato molto lentamente, ma lo hai fatto nuovamente a modo tuo. Forte. Hai combattuto come solo tu sapevi fare, come un leone. Mi hai fatto capire sempre che la resa per te non esiste, anche quando c’è una piccola speranza, puoi sempre provare a superarla. Ora devi solo riposarti, sei libero di tutto il dolore. Ci piacerebbe vederti, senza più fatiche. Un abbraccio dalle tue ragazze”.
LEGGI ANCHE >>> Lutto nel mondo del calcio, messaggio di cordoglio del club
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lutto nel calcio italiano, notizia da lacrime per Luciano Spalletti
Miguel Van Damme si è portato dietro la malattia per lunghi sei anni, fino al momento della morte. Quando la vita sembrava dargli uno spiraglio nuovo, con la nascita di sua figlia, il brutto momento legato alla notizia della ricomparsa del tumore. Tutta la redazione di Stopandgoal.com si stringe attorno al dolore della famiglia Van Damme.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…