Ousmane Dembele - Stopandgoal.com (La Presse)
È uno degli oggetti pregiati del Barcellona, club che lo ha messo fuori rosa prima dell’arrivo di Xavi Hernandez in panchina. Il calciomercato dei blaugrana cambia radicalmente, deciso il futuro del fantasista francese.
Era uno dei migliori prospetti del calcio francese, quando arrivò al Barcellona per cifre enormi. Il futuro di Ousmane Dembele cambia radicalmente adesso, con il mercato che continua a vederlo tra i protagonisti. In Italia, con l’addio di Dybala, c’è la Juventus che potrebbe essere intenzionata a mettere le mani sul gioiello francese. Il contratto in scadenza permette alla Juve di sperarci, ma le cose sembrano cambiate in blaugrana.
Laporta ha annunciato che non ci sarà alcun ritorno di Lionel Messi. Per tale motivo, l’intenzione è quella di andare verso la permanenza di Ousmane Dembele al Barcellona, rinnovando il contratto attualmente in scadenza. Juventus e tutte le altre pretendenti di mercato, sono dunque avvisate.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Giocherà ancora per il Barcellona, niente Juventus per Ousmane Dembele. Sono i colleghi di Fichajes.net a riportare le ultime news di mercato legate al club catalano, con la Juve costretta a mollare per Dembele.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: è fatta, Dembele sta firmando
Ci sono diversi club sul talento francese, ma ora l’intenzione del Barcellona sarebbe quella di rinnovargli il contratto, almeno per evitare di perderlo a zero. Prima dell’arrivo di Xavi, diversi problemi tra ambiente e società, per l’ex Dortmund, tant’è che è stato coperto per diversi match da una pioggia di fischi dal Camp Nou. Ad oggi le cose sembrano cambiate e non è da escludere il rinnovo per il campione del Mondo 2018.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus-Dembelè: tutto fatto per l’affare a parametro zero
Il rinnovo di Dembele al Barcellona, potrebbe arrivare a circa le stesse cifre percepite attuali. Il talento francese guadagna più o meno 10 milioni a stagione, cifre che la Juventus non avrebbe comunque proposto, andando verso gli 8 milioni di euro più eventuali bonus.
Emergenza per Antonio Conte. La partita di Empoli non lascia buone notizie per il tecnico…
Ancelotti esce allo scoperto sull'offerta della Nazionale. Ecco l'annuncio a sorpresa da parte dell'allenatore del…
Il calciomercato dell'Inter passa da quello che sarà il grande colpo dal Real Madrid, come…
Voci riguardanti il ritorno di Osimhen in Serie A non sono le uniche che arrivano…
Simone Inzaghi sta vivendo la stagione più importante della sua carriera da allenatore: ma il…
Mile Svilar si sta confermando uno dei portieri migliori della Serie A: il suo nome…