Calciomercato Roma Gonçalo Guedes Valencia - Stopandgoal.com - La Presse
Notizie e aggiornamenti sul prossimo calciomercato 2022-2023: il giocatore sta già cercando casa in Italia, nella Capitale, è avanzata la trattativa per il suo approdo in Serie A.
Calciomercato in fermento in questo periodo. Nonostante la sessione aprirà ufficialmente la prossima estate, i club sono già a lavoro per la prossima stagione e stanno iniziando le trattative di mercato.
Secondo le ultime notizie di calciomercato Roma, Gonçalo Guedes è pronto a vestire la maglia giallorossa. Il portoghese è intenzionato a lasciare Valencia e la Spagna per approdare nel campionato italiano di Serie A.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Roma: ipotesi Gonçalo Guedes per la prossima stagione. Il portoghese si allontana sempre di più dal Valencia. A riportare la notizia è il portale spagnolo di mercato todofichajes.com.
Guedes starebbe già cercando casa nella Capitale visto che la destinazione Roma sarebbe quella in pole position. Un bel colpo di mercato per la squadra di Mourinho.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Roma: accordo con il Tottenham, Conte lo scippa Mourinho
La Roma si avvicina a Guedes del Valencia: la trattativa di calciomercato con il Valencia è in stato avanzato. Il regista dell’operazione è il potente agente Jorge Mendes che si è messo in azione per portare il suo assistito in Italia la prossima stagione, tra le fila della Roma di Josè Mourinho.
Questa stagione Guedes si sta mettendo in mostra con il Valencia visto che in 28 partite di Liga ha già messo a segno 11 gol con 5 assist. Il contratto di Guedes con il Valencia è in scadenza nel 2023, gli spagnoli per non perderlo a zero potrebbero decidere di venderlo la prossima stagione per una cifra compresa tra i 25 e i 35 milioni di euro. La Roma è pronta a chiudere questa operazione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Roma, colpo a sorpresa per Mou: sarà il nuovo titolare
L'esperienza in Turchia è ai titoli di coda. Ciro Immobile è pronto a tornare in…
L’eliminazione dalla Champions si somma ad una serie di risultati che presto porteranno la società…
L’ottima stagione alla guida del Como avrebbe attirato su Fabregas l’attenzione di alcune delle migliori…
Pep Guardiola a fine ciclo col Manchester City nonostante il rinnovo ed è per questo…
Thomas Muller ha giocato una buonissima partita a San Siro e potrebbe non essere l'ultima…
Possibile svolta per il futuro in Serie A perché c'è l'annuncio del Ministro dello Sport…