Non solo Belotti, Juric perde due attaccanti in un solo colpo, a fine stagione. C’è l’annuncio da parte del ds, sul colpo Brekalo nel prossimo calciomercato.
Ai saluti, dopo un solo anno, uno dei migliori interpreti dell’undici di Ivan Juric in granata. Josip Brekalo sarebbe già pronto all’addio a fine stagione, stando a quelle che sono le ultime news di calciomercato legate al Torino.
Sono diversi i rumors su uno dei titolarissimi di Juric e, oltre alla situazione da sistemare che è legata al “gallo” Belotti, un’altra tegola eventuale dal calciomercato, per il tecnico dei granata.
Josip Brekalo, come comunicato dal Wolfsburg, farà rientro dal prestito a fine stagione. Nel prossimo calciomercato, il Torino, sarà costretto a più operazioni in attacco, considerando quello che è il possibile addio anche di capitan Belotti.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
C’è un diritto di riscatto, a favore del Torino, fissato su Brekalo. Il Wolfsburg però tuona, con un annuncio di mercato legato proprio al calciatore classe ’98. A parlare, è infatti il ds del club tedesco, Marcel Schafer: “Nessuno, dal Torino, ci ha contattato per parlare di Josip Brekalo. Dunque, tocca pensare che a fine stagione farà ritorno da noi, giocando per il Wolfsburg”.
LEGGI ANCHE >>> Torino, senti Juric: “Ce l’ho con lui, ha dato zero”
Dunque è logico pensare che, per assicurarsi Brekalo, il Torino dovrà sbrigarsi ad esercitare il riscatto. Al momento, i granata, stanno riflettendo sui circa 11 milioni di euro. La volontà di Cairo sarebbe quella di uno sconto, cosa non accettata dal Wolfsburg. A pochi mesi dalla fine del prestito, il futuro di Brekalo è ancora in bilico. O meglio, al momento è ancora un giocatore di proprietà del Wolfsburg e il Torino penserà solo più in avanti se riscattare o meno il suo cartellino.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino-Inter, scandalo VAR: rivelato l’audio, ecco cosa hanno detto
Punto fermo dell’undici titolare del Torino, Josip Brekalo ha ottenuto numeri importanti in questa prima stagione in Serie A, che rischia di essere l’ultima. In 23 apparizioni in Serie A, ha ottenuto 6 gol e 1 assist.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…