Roberto Mancini, ct dell’Italia, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Rai Sport dopo la gara contro la Turchia.
“E’ inutile ai fini di quella che valeva, però poi uno le cose le deve fare bene, anche quando ci sono altre situazioni negative. L’abbiamo fatta bene ed i giovani hanno fatto molto bene. Partenza? Sono stati tutti bravi, abbiamo avuto una bella reazione e qua era caldo, siamo stati bravi a rimanere tranquilli. Gioco? Siamo cresciuti e abbiamo preso le misure, era la prima volta tutt’insieme.
Cura a Raspadori? Sono tutti giovani e abbiamo bisogno di tempo, non è molto semplice, non era semplice nonostante non valesse molto, questo mi fa piacere.
Conferma per andare avanti? Ripeto, anche se non siamo in una situazione semplice, ho visto una reazione giusta, abbiamo fatto buone trame. Rimpianti? Ci saranno fino a dicembre prossimo”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Anche Cristante ha parlato a Rai Sport dopo la gara:
“Siamo stati bravi a reagire al loro gol, lo stadio era pieno e non era facile. Reazione? Era importante per noi avere una reazione forte, siamo andati sotto in casa loro, era importante reagire e fare una buona prestazione per ricominciare subito. Chiaramente siamo delusi, ma nel calcio c’è poco tempo per piangersi addosso, dobbiamo ripartire e ricominciare a vincere ed a giocare”.
LEGGI: Italia: ecco come può essere ripescata per i Mondiali
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…