Una stagione totalmente quella da dimenticare per il calciatore argentino che ha lasciato il Barcellona e fallito nella sua nuova avventura al PSG.
Arrivano aggiornamenti per quanto riguarda l’ex giocatore del Barcellona pronto a riscattarsi dopo questa deludente stagione. Il giocatore del Paris Saint Germain è stato contestato insieme a tanti dei suoi compagni per l’eliminazione agli ottavi di finale di Champions League. Messi è stato tra gli anonimi di questa stagione al club parigino che aveva tutti altri progetti quando in estate ha costruito una squadra galattica che ha ottenuto l’eliminazione dalla Coppa di Francia e anche dalla Champions. Resta solo il campionato al PSG e Messi che intanto ha firmato un nuovo accordo nonostante la stagione negativa. Il calciatore è riuscito a trovare anche un altro sponsor dopo un anno d’inferno a Parigi dove non è riuscito a rendersi protagonista come al Barcellona in tutti gli anni passati: solo 7 gol e 11 assist per lui in stagione. Allo stesso modo però Socios.com ha trovato un accordo con Messi.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Lionel Messi ha firmato un accordo per diventare Global Brand Ambassador per la società di Fan Token Socios.com. Il contratto ha un valore di 20 milioni di dollari con durata triennale. A riportare la notizia è Reuters. La piattaforma americana si sta espandendo sempre di più, fino ad arrivare addirittura ad avere uno dei calciatori più forti della storia come Global Brand Ambassador. Messi ha firmato con Socios.com.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Hakimi torna e firma
Socios.com è una piattaforma che vende fan token offrendo ai tifosi la possibilità di influenzare le decisioni della propria squadra. Si sta espandendo sempre di più nel mercato mondiale del calcio, tanto di aver raggiunto già accordi con club di livello come Arsenal, Barcellona, Juventus, Inter, Milan, Lazio, Napoli, Manchester City e Paris Saint-Germain. Socios.com è l’app che sta spopolando nel mondo del calcio e dello sport in generale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Italia: rivoluzione Mancini
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…