superlega laporta barcellona juventus real madrid
Non c’è nessuna intenzione di fare un secondo tentativo, perché è il primo portato in Tribunale che decreterà sena problemi che il progetto Super League andrà avanti.
Molti club d’Europa si erano tirati indietro, non Real Madrid, Juventus e Barcellona che con il presidente Bartomeu prima e con Laporta dopo ha confermato in pieno l’appoggio ai club rimasti riguardo il nuovo progetto Superlega pronto a vincere in Tribunale e mettere la Uefa alle strette. E’ stato proprio il nuovo presidente del Barcellona che si è esposto in merito alla questione, senza giri di parole e con grande convinzione il presidente Laporta ha svelato che la Superlega si farà e che ormai è solo questione di tempo prima che il Tribunale sancisca il definitivo via libera.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il progetto della Superlega è in Tribunale e per il presidente del Barcellona Joan Laporta vincerà. Questo complicherà la strategia di Ceferin e delle Lega di calcio come la Serie A che avevano creato anche delle leggi in merito a questa iniziativa dei club disposti a puntare su questo nuovi modo di vivere il calcio in Europa. La Super League fa fuori la Champions:
“Il progetto Superlega è attualmente in Tribunale e credo che alla fine vincerà. Non condizionerà i campionati Nazionali. Il format del torneo è affascinante e credo che possa uscirne solamente una Champions migliorata”. Queste le parole del presidente del club catalano al quotidiano sportivo spagnolo Sport.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: accordo con il Tottenham
Il presidente Joan Laporta ha annunciato che la Superleaga vincerà in Tribunale e ora si attende la Uefa con Ceferin per quanto riguarda le recenti dichiarazioni. Anche Agnelli è sembrato ottimista e ha già iniziato a illustrare il progetto futuro che ha visto delle modifiche rispetto il primo lancio fatto in piena pandemia. Intanto, è possibile che il presidente Uefa trovi qualche intesa con le Leghe di calcio dei vari campionati europei per provare (di nuovo) a fare fuori dal mondo del calcio il progetto Superleaga che sta tornando più forte di prima.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mondiali 2022: si rigioca
L'obiettivo di calciomercato a sorpresa, svelano dalla Spagna, è Victor Osimhen per il Real Madrid.…
Il tempo in Turchia potrebbe essere già finito per lo Special One, Josè Mourinho, al…
Gian Piero Gasperini è uno degli allenatori più importanti in Serie A ma ora è…
Mile Svilar è uno dei portieri migliori della Serie A e già si parla di…
Inter scatenata, prenotato un altro colpo per il Mondiale per Club. Dopo Sucic ed Esposito,…
Il pareggio contro il Parma equivale ad una mezza sconfitta per l'Inter, che dopo il…