Lo Spezia sta provando a gestire in maniera importante il calciomercato dell’anno scorso. La squadra di Thiago Motta sta provando a salvarsi e questo è il motivo principale per cui Giulio Maggiore potrebbe lasciare il club.
Giulio Maggiore è uno dei nomi che interessa più di tutti nel calciomercato di Serie A. Il centrocampista italiano sta dimostrando il suo valore anche in questo campionato e tante squadre stanno pensando di acquistarlo.
Lo Spezia potrebbe dire addio anche a Capitan Giulio Maggiore. Il centrocampista ha il contratto in scadenza nel 2023 e il suo nome è stato accostato a diversi club italiani molto importanti.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Fiorentina sta pensando all’acquisto di Giulio Maggiore dallo Spezia. Il centrocampista piace molto a Vincenzo Italiano che lo ha già allenato e vorrebbe portarlo in viola.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La Fiorentina sta pensando a Giulio Maggiore dello Spezia per il prossimo mercato. Vincenzo Italiano ha già allenato il capitano del club bianconero e vuole portarlo in Toscana per il futuro.
Alla Fiorentina serve ancora qualcosa per completare il centrocampo e il nome di Giulio Maggiore piace molto. In caso di qualificazione all’Europa (Conference o Europa League) i Viola andranno all’assalto del centrocampista.
Maggiore con Italiano allo Spezia ha vissuto una grande stagione e potrebbe essere utile per dar manforte alla Fiorentina. Secondo quanto riferito da La Nazione, i Viola stanno già intrecciando i primi contatti con il suo entourage.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Spezia: via anche Gyasi? Le ultime notizie
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…