El Kun Aguero è pronto a tornare in campo dopo i gravi problemi al cuore. L’attaccante argentino ha dovuto lasciare il Barcellona e il calcio qualche mese fa ma ora è convinto di poter tornare a fare ciò che ama di più.
Aguero torna in campo, annuncio a sorpresa: “Chiamata dall’Inter”
Sergio Aguero torna in campo dopo i problemi al cuore? La speranza del Kun è proprio questa e ad annunciarlo è stato stesso lui. L’addio al Barcellona e al calcio giocato sono stati traumatici per il bomber argentino e per tutti i tifosi di questo sport.
Aguero sta pian piano risolvendo i suoi problemi cardiaci e, proprio come successo ad Eriksen, sta pensando di tornare in campo.
Secondo le parole dell’attaccante argentino, il suo ritorno in un club è possibile, ma forse non in Europa. Aguero ha ricevuto una chiamata dall’Inter Miami, per il momento rifiutata, ma con un occhio rivolto al futuro.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Aguero: “Inter Miami? Vi spiego tutta la verità”
Ai microfoni di Tyc Sports, Sergio Aguero ha parlato del suo futuro da calciatore. La speranza del Kun è quella di poter tornare in campo a gioire per la sua passione insieme ai compagni di squadra.
“La FIFA mi tratta già come una leggenda ma mi è passato per la testa che potrei giocare di nuovo. I medici mi hanno detto che devo stare 5-6 mesi senza fare attività, ma ho già voglia di allenarmi. L’Inter Miami mi ha chiamato ma ho rifiutato. Tra 2 anni? Vediamo come si evolve la situazione”.
Il ritorno in campo di Aguero, dunque, non è impossibile come si immaginava. Nel suo futuro potrebbe esserci la MLS, ma prima dovrà attendere qualche altro mese, fare altri test e infine decidere.
LEGGI ANCHE >>> Aguero, futuro da allenatore? Ecco le ultime notizie
Mondiale Qatar 2022: Aguero vede l’Argentina favorita
Presente in Qatar per il sorteggio dei gironi del Mondiale, Aguero ha parlato anche del Mondiale del 2022.
“Bisogna vedere le partite e gli incroci, che sono fondamentali, ma l’Argentina è sempre candidata a lottare per vincere il Mondiale. Dai quarti o dalle semifinali bisogna incontrare le più grandi. Sono partite che possono dare fiducia alla squadra e, se avanzi, arrivi con una fiducia terribile”.
LEGGI ANCHE >>> Aguero torna al Manchester City? Le ultime