Cambia il futuro di Kylian Mbappè che, dopo aver dimostrato tutte le sue qualità al Santiago Bernabeu, potrebbe non giocarci nella prossima stagione. Le cose possono cambiare attraverso una nuova proposta faraonica.
Niente Real Madrid per Kylian Mbappè, la decisione sarebbe quella di giocare per un altro club dal 2022/2023. Il futuro potrebbe essere altrove, stando a quelle che sono le ultime news di mercato in arrivo dalla Francia. Una proposta, a cifre molto importanti, potrebbe far vacillare il fuoriclasse francese. Lo stesso giocatore non ha mai nascosto le sue intenzioni di giocare per il Real Madrid, club che sogna praticamente da quando era bambino, con l’idolo Cristiano Ronaldo all’interno del club delle Merengues.
La verità è che però, al momento, la proposta di rinnovo del PSG sembra più elevata, economicamente parlando, rispetto a quella della firma con il Real Madrid. Per tale motivo, Mbappè potrebbe decidere di restare al club parigino.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Kylian Mbappè potrebbe restare al PSG, stando a quelle che sono le ultime notizie rivelate da Le 10 Sport, in Francia. Secondo i colleghi transalpini, infatti, Mbappè potrebbe essere convinto dalle proposte di rinnovo fatte da Leonardo, che convincerebbe così i suoi agenti. Mbappè ricoperto d’oro, perché le cifre hanno raggiunto numeri incredibili.
LEGGI ANCHE >>> Futuro Mbappe: va in Premier League, annuncio del calciatore
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Liverpool: Mbappe firma, l’annuncio del calciatore
La proposta di rinnovo a Kylian Mbappè aiuta economicamente il PSG. Il motivo è legato al suo contratto, attualmente in scadenza, che non permetterebbe la plusvalenza sulla sua cessione. Perderlo a zero, economicamente per il PSG, sarebbe molto grave. Il calciatore che probabilmente ha il più alto valore di mercato, nel calcio globale, rischia di andare via a zero. Per tale motivo, la strategia di Leonardo sarebbe quella di mettere sotto contratto Mbappè, ricoprendolo d’oro, e poi decidere insieme sulla cessione al Real Madrid. L’ipotesi è quella di fissare una clausola rescissoria alta, ma non altissima, per permettere la realizzazione dell’affare che lo porterà, in futuro, al Real Madrid.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…