La Juventus ha detto addio al calciatore argentino. Il numero 10 bianconero è stato scartato dalla società per il progetto di Allegri e non rinnoverà il contratto. Ora però c’è la svolta sul suo futuro.
Calciomercato: fatta per Dybala
Andrà via a parametro zero La Joya che dopo diversi anni dirà addio ai bianconeri. Allo stesso tempo però ha già la possibilità di trovare una nuova squadra e firmare anche il suo prossimo contratto. Sono tante le squadre interessate al giocatore come Inter, Altetico Madrid e ora anche l’Arsenal che fa sul serio per ingaggiare Dybala in vista della prossima stagione e del futuro. Arrivano conferme anche dall’Inghilterra riguardo la strategia del club londinese che attende solo di capire se giocherà il prossimo anno in Champions League o no (al momento è presente tra le prime 4). Il progetto Arteta sta prendendo forma sempre più col passare del tempo e ora i Gunners stanno davvero costruendo una squadra che può diventare vincente. Intanto, il prossimo acquisto può essere proprio Dybala per l’Arsenal che ha intenzione di far svolgere anche le visite mediche prima della fine di stagione per anticipare la concorrenza e aggiudicarsi il campione argentino.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato: Dybala all’Arsenal, l’annuncio
A dare la notizia sono i colleghi inglesi di Football.London, che svelano che ora l’Arsenal vuole davvero acquistare Dybala e spinge per l’arrivo a zero del calciatore. I Gunners dovranno anticipare la concorrenza convincendo il giocatore e hanno in mente già come farlo. La decisione finale del giocatore arriverà soltanto nei prossimi mesi e con la qualificazione in Champions avrà una chance il più di comprare Dybala l’Arsenal che rispetto ad Altetico Madrid e Inter andrebbe ad accontentare in pieno le richieste del giocatore e del suo agente. C’è anche Darwin Nunez seguito dall’Arsenal se non si dovesse chiudere con il calciatore della Juventus.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Lukaku torna in prestito
Arsenal: ricco ingaggio per Dybala
Inter e Atletico Madrid offrono circa 6-7 milioni per l’ingaggio di Dybala ma l’Arsenal è pronta ad arrivare anche poco oltre i 10 milioni netti a stagione, visto che si sono liberati a gennaio del pesante ingaggio di Aubameyang di 13 milioni l’anno. Se ci sarà l’intesa con l’agente per le commissioni allora Dybala accetterà il trasferimento all’Arsenal per restare in una big storica d’Europa e giocare in uno dei campionati più prestigiosi al mondo. Via alle visite mediche poi per chiarire tutto anche sulle sue condizioni fisiche.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus Napoli: club condannato