Gianluigi Donnarumma dice basta: vuole lasciare il PSG. I mesi in Francia hanno dimostrato un grosso calo di tensione del portiere italiano che si è lasciato andare a tanti errori. Sia con il club che con la Nazionale non sembra essere più quello di un tempo.
Gianluigi Donnarumma è finito nel mirino della critica dopo gli errori al PSG. C’è chi ha pesantemente criticato la sua scelta di firmare per il club francese e non restare al Milan. Ma c’è anche chi lo difende, visti gli ottimi risultati raggiunti fino ad ora e la giovane età.
Gigio Donnarumma al PSG non sta vivendo la sua stagione migliore e sembra pronto a dire addio. Dove andrà? Chi può permetterselo? Il suo futuro sarà ancora come il suo passato?
Secondo le ultime notizie di mercato, Donnaumma è collegato da un filo trasparente alla Juventus. Il club bianconero sta pensando al gigante italiano per le prossime stagioni.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il futuro di Gianluigi Donnarumma potrebbe essere alla Juventus. Il portiere del PSG ha il contratto fino al 2026 ma non è felicissimo della condizione nel club parigino. Nelle prossime settimane potrebbe decidere di muovere i primi passi verso il ritorno in Serie A.
Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, c’è un filo conduttore che lega Gigio Donnarumma alla Juventus. Ma ci sono ancora dei problemi fiscali da risolvere prima che i bianconeri possano permettere al portiere italiano di tornare in Serie A.
“Con le attuali norme fiscali Donnarumma deve avere il domicilio all’estero anche nel 2023. Poi potrà rientrare nel nostro Paese con i benefici del Decreto Crescita: questo se vuole usufruire dello sconto del 50% sulle tasse. Al di là degli aspetti normativi, non si può negare come il feeling con la Juventus, per Donnarumma sia sempre sullo sfondo”.
LEGGI ANCHE >>> Donnarumma deriso a Parigi: pronto a tornare in Serie A
Per prendere Donnarumma, la Juventus deve dire addio a Wojcech Szczesny. Il numero 1 polacco si sta dimostrando uno dei migliori della stagione bianconera e Allegri ha ancora intenzione di puntare su di lui. Il contratto del 32enne scade nel 2024 e tutto porta a pensare che Donnarumma-Juventus non riuscirà ad andare in porto la prossima estate, ma servirà attendere la fine della stagione 2022-23.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato: Donnarumma ora costa 50 milioni
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…